fbpx

Squalifica di una giornata per Ibrahimovic e Lukaku

Sport & Motori

Fermati per un turno di stop i due protagonisti della furiosa lite nel derby di martedì vinto dall’Inter 2 a 1 sul Milan. Ufficialmente Ibra sarebbe stato fermato a causa della doppia ammonizione, mentre Lukaku per il cartellino giallo sotto diffida.

Il referto arbitrale è al vaglio della Procura della FIGC per accertare le circostanze dell’accaduto e verificare le condotte dei due calcatori. Il presidente federale Gabriele Gravina così commenta la questione: “Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Dal punto di vista regolamentare l’arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni”.

La sentenza del Giudice Sportivo ha conseguenze importanti sull’Inter che si trova a dover fare a meno di Lukaku nella semifinale di andata di Coppia Italia contro la Juventus. Antonio Conte dovrà, però, rinunciare anche a Hakimi, ammonito sotto diffida durante il derby.

redazione@corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE