Italiani in Israele: è dedicato alla giornata della memoria l’aperikucha di febbraio

Mondo

Di

 

TEL AVIV – Secondo appuntamento con gli Aperikucha serie di incontri online che, anche nel 2021, si propongono di raccontare alcuni progetti culturali, economici e di impatto sociale che contribuiscono ad avvicinare Italia e Israele.
Il secondo incontro è in programma online il prossimo 3 febbraio alle ore 18 italiane | 19 israeliane: in onore delle celebrazioni per la Gioranta della Memoria verrà presentato il libro di Gila Almagor, tradotto dalla nuova casa editrice Acquario.
“L’estate di Aviha di Gila Almagor: un grande libro e un piccolo editore indipendente” il tema dell’incontro che sarà introdotto da Fabio Ruggirello, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv.
Quindi inizierà una tavola rotonda con Anna Foà e Marco Sodano, editori di Aquario; Maya Katzir, storica e attaché culturale dell’Ambasciata Israeliana in Italia; e Fiammetta Martegani, reporter da Israele per il quotidiano Avvenire.
Coordina Rebecca Treves (co-fondatrice di Aperikcuha).
L’incontro si terrà su Zoom. Il link per accedere alla piattaforma verrà pubblicato il 2 febbraio sui canali social di Aperi Kucha.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube