fbpx

Tragedia Presolana, una campagna fondi a sostegno della piccola Martina

Cronaca

Gli amici di Valeria Coletta e Fabrizio Martino Marchi, la coppia morta in montagna davanti alla figlia di 5 anni, hanno lanciato una campagna di raccolti fondi per sostenere la piccola Martina nel suo percorso esistenziale. La campagna di solidarietà, dal titolo “Regaliamo a Martina un futuro”, ha già raccolto più di 10.000 euro sul sito GoFundMe.

“Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all’improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile. Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina” , hanno dichiarato gli amici. “L’intero ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita”, hanno spiegato gli amici affranti dalla tragica vicenda.

I genitori di Martina sono morti in montagna sulla Presolana, in provincia di Brescia, dopo essere scivolati accidentalmente in un canalone per oltre duecento metri davanti allo sguardo impotente della figlia. La madre Valeria aveva 35 anni, il marito Fabrizio 40.

redazione@corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE