fbpx

Vaccini e Varianti del Virus….. Dio della Salute!

Ambiente & Salute

di Roby Guerra

Alcuni ormai mesi fa sono stati annunciati i vaccini  poi in Usa, Gran Bretagna e Israele  già ampiamente operativi (in Europa come si sa a grave rilento) e  strana coincidenza, dopo un anno nello specifico a discutere già di varianti del virus, invece le mutazioni  sono quasi all’ordine del giorno, dicono gli esperti.

Storicamente, ogni anno per l’influenza non caso i vaccini vengono adattati… per dire che  i virus che mutano rientrano in giochi del possibile, nulla di metafisico, compreso il famoso virus Covid  diventato  quasi il Dio della Salute!

In realtà,  certa accennata coincidenza (ancor di più che le varianti sarebbero più contagiose e letali, tra gli esperti stessi in controversia)  la dice lunga.

Vaccini o meno,  magari entro fine anno in Italia, ci sarà l’immunità di gregge, ma sconfitto il virus  resterà a lungo la dittatura terapeutica.  Draghi per la sua storia biografica è da decenni un simbolo concreto, uno sponsor vivente dei fallimentari Unione Europea e Globalismo che , favorendo per decenni la cosiddetta eccessiva libera circolazione,  indebolendo enormemente i confini storici nazionali, ha favorito a suo tempo dalla Cina il propagarsi del Corona Virus, come di certi sui antecedenti  sempre asiatici, nei decenni precedenti,  vengono tutti dall’Asia storicamente le ultime epidemie, o dall’Africa lo stesso AIDS.

La quasi estrema recessione economica a medio-lungo termine, favorita dai Lockdown, ha già creato più danni del virus e sempre più nel futuro.

Come prevedeva  50-60-70 anni fa, in un mondo folle, incapace di evolversi al passo della vera scienza (non la pseudoscienza di troppi esperti  che saranno ricordati dagli storici di domani come meri indovini o numerologici), il noto psicanalista Eric Fromm  diceva: “In un mondo folle condiviso, prevale la patologia della normalità, la vera follia è considerata Normale! E gli spiriti liberi residui  azzerati”.

L’era del virus ha smascherato e  potenziato il nostro mondo folle. Altro che la fantascienza di Orwell o Matrix o altre distopie…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE