Roma-Juventus 1-1. Vantaggio di Abraham, risponde Dybala. La diretta

Sport & Motori

Di

Roma-Juventus 1-1. Vantaggio di Abraham, risponde Dybala. La diretta.

Le squadre di Mourinho e Allegri hanno bisogno dei tre punti per far svoltare una stagione fatta di risultati altalenanti e poca costanza. Giallorossi senza Mancini, Karsdorp e Zaniolo. Esordio per Maitland-Niles. Bianconeri senza Bonucci e Chiellini ma con Dybala Chiesa e Kean davanti.

Il big match della seconda giornata di ritorno di Serie A va in scena allo stadio Olimpico di Roma con i giallorossi di Mourinho che ospitano la Juventus. Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti dopo aver aperto il 2022 balbettando rispettivamente contro Milan (sconfitta 3-1 per la Roma) e Napoli (pareggio per 1-1 in casa per i ragazzi di Allegri.

  • 19:04 Chiesa infortunato, dentro KulusevskiInfortunio per Chiesa che deve uscire per un problema al ginocchio causato da un’entrata di Smalling. Entra al suo posto Kulusevski.
  •  18:51 Il pareggio di DybalaPareggia la Juve prima del ventesimo minuto. Autore del gol è l’argentino Paulo Dybala, tornato titolare oggi, che batte Rui Patricio con un preciso tiro a giro da fuori area.
  •  18:45 Abraham porta avanti la RomaAl 12esimo, gol di abraham che anticipa Rugani e di testa spizza da dentro l’area battendo Szczesny.
  •  18:32 Cominciata Roma-JuveCominciato il big match tra Roma e Juve. Squadre in campo con le divise tradizionali.
  •  18:15 Come arrivano Roma e Juve al match di oggiLa Juventus è quinta in classifica con 35 punti, dietro all’Atalanta che ha sei punti di vantaggio. Subito dietro c’è la Roma che insegue a quota 32 insieme a Fiorentina e Lazio. Il treno per la Champions rischia di allontanarsi in caso di sconfitta o pareggio. Per questo oggi i tre punti in palio valgono doppio.
  •  18:13 Gli 11 scelti da Mourinho: Felix titolareMoourinho sorprende tutti e schiera Felix titolare accanto ad Abraham. Ecco la squadra che scenderà in campo contro la Juventus:Rui Patricio; Ibanez, Cristante, Smalling; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Felix, Abraham.  
  •  18:13 Torna Dybala. Gli 11 scelti da AllegriAllegri, squalificato, punta sul ritorno di Dybala e, in difesa, dà fiducia a Rugani e De Sciglio. Ecco gli 11 titolari per la sfida con la Roma:Szczesny; Cuadrado; De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; McKennie, Dybala, Chiesa; Kean.

AGI – Agenzia Italia

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube