Dal Po in secca è riemerso un corpo in un borsone

Attualità & Cronaca

Di

Il corpo senza vita ritrovato al suo interno presenterebbe diverse mutilazioni e si trova ora all’ospedale di Rovigo.

AGI – Un cadavere è riemerso dal fondale del fiume Po, ormai da giorni in secca. Secondo quanto si apprende il corpo sarebbe stato tagliato a pezzi e chiuso dentro ad un borsone.

Fin da subito si è pensato alla vittima di un omicidio irrisolto come quello di Isabella Noventa, uccisa dall’ex fidanzato nel 2016, o quello di Samira El Attar, uccisa nel 2019. Ancora presto però per arrivare ad un nome, visto che la lunga permanenza in acqua potrebbe complicare non poco l’identificazione. Procedono i carabinieri coordinati dalla Procura di Rovigo.

Secondo le prime frammentarie informazioni sarebbe stato un residente della zona ad accorgersi del borsone e a dare l’allarme alle forze dell’ordine nel pomeriggio di ieri.

Il corpo senza vita ritrovato al suo interno presenterebbe diverse mutilazioni e si trova ora all’ospedale di Rovigo per gli esami anatomopatologi. Secondo una prima valutazioni delle correnti presenti nella zona il borsone potrebbe essere stato gettato in acqua molto lontano dal punto di ritrovamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube