Uno stalker di 55 anni era diventato l’incubo della nazionale di pallavolo Alessia Orro

Sport & Motori

Di

Lo stalker era già finito agli arresti domiciliari nel settembre del 2019 con le stesse accuse. Un provvedimento restrittivo che non è servito per interrompere i comportamenti persecutori nei confronti dell’atleta.

© Danilo Vigo / NurPhoto / NurPhoto via AFP

– Alessia Orro

AGI – Un 55enne della provincia di Novara è stato arrestato in flagranza per atti persecutori nei confronti di Alessia Orro, pallavolista della serie A e della nazionale italiana volley. La giocatrice lo ha denunciato ai Carabinieri di Monza raccontando di essere costantemente perseguitata dall’uomo con messaggi sui social network e appostamenti durante le gare.

I militari hanno disposto un sistema di controllo e vigilanza a tutela della vittima che ha consentito di localizzare l’auto dell’uomo. La centrale operativa dell’Arma ha allertato le pattuglie che sono riuscite a rintracciarlo poco dopo presso il palazzetto dello sport “Arena di Monza”, mentre attendeva l’arrivo della giovane per l’inizio degli allenamenti. L’uomo che non ha opposto resistenza è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Lo stalker era già finito agli arresti domiciliari nel settembre del 2019 con le stesse accuse. Un provvedimento restrittivo che non è servito per interrompere i comportamenti persecutori nei confronti dell’atleta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube