Dai balconi alle terrazze musica e bellezza, Vieste entra nel vivo della settimana dell’amore

Puglia

Di

Parte la terza edizione della Vieste in Love, la rassegna di appuntamenti gratuiti a tema amore coinvolgerà la Perla del Gargano dal 5 all’11 settembre

Se l’amore è una dolce sinfonia, Vieste sarà un gran concerto di emozioni. Dal 5 settembre il Gargano torna protagonista del turismo con la rassegna Vieste In Love, giunta alla sua terza edizione, portando tra le strade e nelle piazze della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno arte, musica, danzatori internazionali e un pieno di entusiasmo che coinvolgerà come al solito tutta la città.

Si comincia nel pomeriggio del 5 settembre con Terrazze sonore, live music from the balconies: archi, fiati, chitarre e percussioni creeranno nel centro antico della Perla del Gargano un’atmosfera magica con un palcoscenico diffuso, suonando direttamente da balconi e terrazze delle case dei viestani grazie alla collaborazione dell’Associazione musicale Nuova Diapason Vieste.

Alle 21.30 invece viale Marinai d’Italia si trasformerà in un vero e proprio set cinematografico che farà da contorno all’emozionante spettacolo “Live Action Stunt”, con i piloti del Folco Team che entusiasmeranno il pubblico con un esplosivo spettacolo con inseguimenti, acrobazie ed effetti speciali degne di Hollywood. Una performance che lascerà col fiato sospeso il pubblico.

La rassegna proseguirà con eventi imperdibili che daranno ampio spazio a tutte le sfumature dell’amore, da quello per i luoghi del cuore a quello per i cartoon e le sigle tv dell’infanzia, con un’ospite speciale che farà cantare grandi e piccoli: Cristina D’Avena. La città garganica sarà la meta del desiderio per tutti gli innamorati di danze sensuali con l’evento di caratura internazionale Amor Flamenco. L’intero programma è disponibile sul sito www.viesteinlove.it.

Vieste in Love è un evento organizzato dal Comune di Vieste in collaborazione con la società di eventi Studio360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube