Negli Usa un bimbo di quattro anni è andato all’asilo con la pistola

Mondo

Di

È successo nella città texana di Corpus Christi, i genitori del bambino sono stati raggiunti a casa dagli investigatori e il padre, di 30 anni, è stato arrestato per mancata custodia dell’arma e abbandono o messa in stato di pericolo di minore.

AGI – Un bambino americano di 4 anni è andato all’asilo con una pistola carica. È accaduto nella città texana di Corpus Christi.

Il piccolo è stato segnalato da un agente fuori servizio, che ha avvertito la polizia. I genitori del bambino sono stati raggiunti a casa dagli investigatori e il padre, di 30 anni, è stato arrestato per mancata custodia dell’arma e abbandono o messa in stato di pericolo di minore.

Appena lunedì scorso, a Cochise in Arizona, uno scolaro di sette anni era stato scoperto con due pistole sottratte al padre, una con relative munizioni messa nello zainetto e un’altra che aveva nascosto nei locali amministrativi scolastici.

Il padre si era giustificato dicendo che riteneva sicuro il posto in cui teneva le pistole. Sono circa 400 milioni le armi da fuoco in circolazione tra i civili negli Stati Unit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube