voli di Ita cancellati per uno sciopero

Economia & Finanza

Di

AGI – Ita Airways avverte che, a seguito dello sciopero indetto per domani da alcune sigle sindacali del comparto aereo, aeroportuale e indotto aeroporti, potrebbero verificarsi alcune modifiche dell’operativo dei voli.

La Compagnia, inoltre, si legge sul sito, si è vista costretta a cancellare alcuni voli nazionali.

Ita Airways ha attivato un piano straordinario per limitare i disagi dei passeggeri, riprenotando sui primi voli disponibili il maggior numero possibile di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni: il 43% riuscirà a volare nella stessa giornata. La compagnia invita inoltre tutti i viaggiatori che hanno acquistato un biglietto per il 12 settembre a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, sul sito ita-airways.com, chiamando il numero verde dall’Italia 800 93 60 90 | dall’estero +39 06 8596 0020 , oppure contattando l’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto.

I passeggeri che hanno acquistato un biglietto Ita Airways per viaggiare domani, in caso di cancellazione o di modifica dell’orario del proprio volo potranno cambiare la prenotazione senza alcuna penale o chiedere il rimborso del biglietto (solo nel caso in cui il volo sia stato cancellato o abbia subito un ritardo superiore alle 5 ore) fino al 19 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube