Antonio Peragine nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est

Attualità & Cronaca

Di

Con immenso piacere si comunica che l’Hon. Adeid Osman Shurie, Presidente del Movimento delle Cooperative Sindacali Somale della Repubblica  Somala ha proceduto a nominare la rappresentanza per l’Italia e per l’Europa dell’Est per curare le attività di promozione e sviluppare un rapporto di cooperazione con i paesi esteri.

Pertanto si rende noto il conferimento dell’incarico del Dott.Antonio Peragine di Bari quale Rappresentante delle Cooperative dell’Unione Somala per l’Italia ed Europa.

Il Dott. Peragine, giornalista, nostro direttore è un esperto in relazioni internazionali e in grado di sviluppare il compito assegnatogli con onore e valore e grande impegno.

Il Dott. Peragine, è altresì direttore del dipartimento giornalismo e relazioni pubbliche internazionali etica e dinamiche dell’informazione dell’Università Popolare Federiciana.

Il dr.Antonio Peragine, ha accettato e ratificato l’incarico, si dichiara sin d’ora a disposizione degli imprenditori e delle imprese che operano, nei settori dei trasporti, agricoltura, turismo, pesca, formazione, sanità, ambiente, formazione, interessate a sviluppare tutte le iniziative tese a potenziare il rapporto Italia-Somalia, senza trascurare le associazioni che opera in Somalia

Si evidenzia inoltre che è stato richiesto anche all’Ambasciata della Somalia a Roma di dargli qualsiasi tipo di assistenza.

Il dr.Antonio Peragine è disponibile al +3397421201, email:antonio.peragine@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube