Sono stati liberati due appartamenti di Ostia occupati dal clan Spada

Attualità & Cronaca

Di

Operazione per liberare tre alloggi Ater. In uno vive la sorella di Roberto e in un altro la madre di Ottavio, boss del litorale

di Edoardo Izzo

© Emanuele Valeri / Agf – Lo sgombero di un appartamento occupato a Ostia

 

AGI – Sgombero a Ostia di tre appartamenti di proprietà dell’Ater, due di questi occupati da appartenenti alla famiglia Spada. Si tratta delle case occupate da Cristina e Giovanna Spada. La prima in particolare è la sorella di Roberto Spada, recentemente uscito dal carcere di Tolmezzo dopo aver scontato la condanna a 6 anni per la testata data al reporter Daniele Piervincenzi. Giovanna Spada è invece la mamma di Ottavio.

L’operazione di polizia e polizia locale di Roma Capitale, coordinata dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi, è l’ennesima dopo quelle analoghe eseguite in altri quartieri come San Basilio e Tor Bella Monaca. Le operazioni sono scattate all’alba di martedì con i Gruppi GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), Spe (Sicurezza Pubblica emergenziale) e X Gruppo Mare che hanno liberato appartamenti in via della Martinica e in via dell’Idroscalo, occupati abusivamente.

Gli agenti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di rilascio, emesso dall’Azienda Territoriale per l’ Edilizia Residenziale Pubblica, di 3 immobili occupati illegalmente da 7 persone, tra cui alcuni componenti di famiglie della zona, già denunciati dagli operanti nel corso di precedenti controlli per occupazione abusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube