L’irresistibile tentazione di postare il giuramento sui social

Politica

Di

La più ardita è Anna Maria Bernini che infatti diventa trend topic. Ma sono in tanti a non voler condividere il momento con gli elettori (e non)

di Federica Valenti

AGI – La più ardita è Anna Maria Bernini che posta una storia in diretta con le immagini del suo giuramento e la colonna sonora di ‘Adesso giuro’ di Ambra Angiolini. Ma non è la sola. Il giuramento al Quirinale va in replica, in loop, sui profili social di diversi ministri.

“È con grande emozione e senso di responsabilità che oggi ho giurato da ministro della Repubblica – scrive la ministra del Turismo Daniela Santanché -. Mi impegnerò ad essere all’altezza dell’incarico che mi è stato dato”.

Alessandra Locatelli posta invece una foto coi colleghi ministri della Lega. “Con la squadra dei ministri della Lega, Avanti tutta”, commenta la neo ministra della Disabilità. “Una grande emozione e un grande impegno. Grazie al presidente Sergio Mattarella e grazie, per l’enorme fiducia, a Giorgia Meloni”, afferma Raffaele Fitto che posta una foto mentre stringe la mano alla presidente del Consiglio.

Anche Adolfo Urso, Francesco Lollobrigida, Nello Musumeci e Lucia Ciriani diffondono il video del loro giuramento riportando la formula di rito a commento. Così come il leghista Roberto Calderoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube