Grana padano: bando di gara per la selezione dell’organismo esecutore – reg. Ue 1144, paesi terzi

Agroalimentare & Enogastronomia

Di

 Il Consorzio seleziona l’agenzia per le attività di informazione e promozione in USA e Canada

La scadenza per ricevere le proposte fissata al 2 dicembre 2022 

DESENZANO DEL GARDO (BS) – Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano, in partnership con il Consorzio del Prosciutto di Parma, intende presentare un Programma di attività– Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio.

In qualità di organismo proponente capofila il Consorzio Grana Padano ha indetto il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “Organismo di esecuzione” che verrà incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative/costi) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti.

Il Programma delle attività verrà presentato nella “Call for proposals 2023” e si svolgerà, se approvato in Usa e Canada, utilizzando come prodotti testimonial: Formaggio Grana Padano DOP e Prosciutto di Parma DOP.

Le agenzie interessate a partecipare al Bando di Gara possono accedere alla documentazione tecnica di gara attraverso il seguente link: https://www.granapadano.it/it-it/grana-padano-bando-di-gara-per-la-selezione-dellorganismo-esecutore-reg-ue-1144-paesi-terzi.aspx

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 2 dicembre 2022, alle ore 15.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube