Un bimbo di 10 mesi è rimasto ustionato dall’olio bollente di una friggitrice elettrica

Attualità & Cronaca

Di

Le condizioni del piccolo, operato nella giornata di ieri, sono considerate molto gravi. L’incidente è avvenuto all’interno di un panificio a Catenanuova, nell’Ennese
ambulanza, emergenza

 

AGI – Sono stazionarie e molto gravi le condizioni di salute del bambino di 10 mesi che ieri è rimasto ustionato con dell’olio bollente di una friggitrice elettrica in un panificio a Catenanuova, nell’Ennese. Il piccolo paziente è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania.

Nel tentativo di soccorrere il piccolo sarebbero rimasti ustionati anche i suoi genitori e uno zio del bambino, che sono stati medicati e subito dimessi per delle ustioni non gravi. Ieri il bambino era stato portato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cannizzaro in elicottero, poi al centro grandi ustionati in cui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per i postumi dell’incidente. Infine, è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima dove le sue condizioni sono continuamente monitorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube