Giallo in Inghilterra, trovati morti due fidanzati siciliani

Mondo

Di

La coppia si trovava in un appartamento di Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire. Fermato un ventunenne sospettato di omicidio.  Francesca e Nino erano insieme da tre anni
© Foto: Alberto Pezzali / NurPhoto /Afp  –

 

AGI – Due giovani siciliani sono stati trovati morti a Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire, in Inghilterra.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud on line, si tratta di due fidanzati: Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale.

I loro corpi privi di vita sono stati trovati ieri sera, riporta il The Mirror, quando la polizia è giunta sul posto avvisata di un “incidente in corso”.

Un ventunenne è stato fermato, sospettato di omicidio. “Faccio appello a chiunque sia passato da Thornaby Road – ha affermato l’ispettore capo della polizia locale Peter Carr – e abbia visto qualcosa di sospetto, di mettersi in contatto con noi”. I vicini hanno detto agli agenti che stava accadendo qualcosa di “preoccupante” nell’appartamento. “E’ accaduto tutto alle tre e mezzo del pomeriggio”, ha riferito uno di loro”.

Anche la Farnesina segue il caso della coppia di italiani trovata morta a Thornaby-on-Tees. Insieme al consolato di Manchester, fanno sapere dal Ministero degli Esteri, “stiamo verificando la notizia ma non ci sono ancora conferme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube