Giorgetti alla Gdf a Durazzo: “Vi ringrazio per la vostra dedizione”

Politica

Di

Il ministro in visita al nucleo dei finanzieri che da 25 anni è in missione internazionale di cooperazione con la polizia albanese

ROMA – Il ministro Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal comandante generale Giuseppe Zafarana ha fatto visita oggi al Nucleo di Frontiera Marittima della Guardia di Finanza a Durazzo. “Porto a voi,- ha detto Giorgetti ai militari- il mio personale saluto e l’augurio di trascorrere questi giorni di festa in serenità. Voglio anche ringraziarvi per l’amore, la dedizione e la professionalità che mettete tutti i giorni nel vostro lavoro, per le numerose iniziative di solidarietà e di supporto sanitario prestate nei confronti della popolazione che ci ospita”.

A Durazzo c’è una missione che da 25 anni vede impegnato il nucleo di finanzieri (dotati di 5 unità navali e di un elicottero) in missione internazionale di cooperazione con la polizia albanese per contrastare trafficanti illeciti via mare. I militari sono impegnati anche in attività di formazione e in operazioni umanitarie in favore della popolazione albanese.

Agenzia DIRE  www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube