Il figlio di Salvini è stato rapinato da due nordafricani

Attualità & Cronaca

Di

Il 23 dicembre il ragazzo è stato affrontato da due uomini armati di bottiglie rotte che gli hanno intimato di consegnare il cellulare, già recuperato dalla Polizia. “È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano” è il commento del leader della Lega
© Nicola Marfisi / Agf – Matteo Salvini

 

AGI – Il figlio di 19 anni del vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è stato rapinato lo scorso 23 dicembre a Milano. L’episodio è emerso solo oggi. Erano le 20 quando il giovane in via Paladini, zona Gambara, è stato avvicinato da due uomini che, minacciandolo con una bottiglia, gli hanno intimato di consegnare lo smartphone.

Il diciannovenne ha fatto quanto richiesto e i due rapinatori – descritti come di origine nordafricana – si sono allontanati. È riuscito poi a contattare il padre che tramite la sua scorta ha avvisato la questura. Le indagini della Polizia di Stato hanno consentito di rintracciare e recuperare il cellulare che è già stato consegnato al figlio del leader della Lega.

“È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano” è il commento di Salvini, “Fortunatamente non si è fatto male nessuno”, aggiunge il vicepremier e ministro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube