Fuga dal ‘Beccaria’: catturato il quarto evaso

Attualità & Cronaca

Di

A questo punto mancano all’appello due maggiorenni di 18 e 19 anni e un diciassettenne. In due si sono costituiti convinti dalle famiglie, un diciottenne è stato invece rintracciato dalla polizia penitenziaria

di Andrea Siravo

© Nicola Marfisi / AGF
– Nicola Marfisi / AGF

 

AGI – E’ stato rintracciato e catturato anche un quarto giovane dei sette evasi il giorno di Natale dal carcere minorile ‘Cesare Beccaria’. Si tratterebbe – da quanto appreso – di uno dei due minorenni che ancora mancano all’appello oltre ad altri due maggiorenni.

Il quarto evaso catturato ha 17 anni ed è marocchino. Sarebbe stato trovato e preso a Sesto San Giovanni (Milano) dai Carabinieri. I militari – da quanto riferito – lo stanno accompagnando al ‘Beccaria’.

Continuano le ricerche per rintracciare gli ultimi tre dei sette giovani fuggiaschi che il pomeriggio di Natale sono evasi dall’istituto penitenziario minorile ‘Cesare Beccaria’ di Milano.

All’appello mancano a questo punto due maggiorenni di 19 e 18 anni e un minorenne di 17 anni. Due dei tre rientranti sono stati convinti a costituirsi dalle rispettive famiglie, mentre un diciottenne è stato rintracciato dagli agenti del nucleo investigativo regionale lombardo della Polizia penitenziaria: era a casa della suocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube