Sigurimi di Eliseat e Pjerinit – scrivere per vivere in Albania

Diritti & Lavoro

Di

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

DI DORIANA METOLLARI

 

Sigurimi di Eliseat e Pjerinit – scrivere per vivere in Albania

Doriana Metollari editore

Quando la persona onesta ha una possibilità di carriera finisce come me nelle cuffie di Sigurimit per tortura mentale con “vizivet” come gli chiamano, ed ha solo una scelta raccontare la propria storia per non morire.

I malati mentali non esistono qui in questo sistema di immagini, voci e raggi attraverso le cuffie di Pjerin Ndreu che si spengono e si avviano, ma io non dovevo mai prendere coscienza di tutto.

Un certo Myzafer Idirzi e’ uno di quelli che e stato pagato da pirin per andare avanti con le torture e continua a farlo commenta; jam paguar/sono stato pagato. Non e’ una commedia e’ un crimine non sono psicopatici sono criminali tanto da pagare per seppellire viva una persona.

L’ordine per mettere le cuffie e stato espresso dal sindaco di Lezha del partito socialista albanese pjerin ndreu ex commisario, stretti leghami con Elisabeta Imeraj o meglio Elisea gruppo di sigurimi che offre protezione per Grida Duma.

Pierin grado colonnello, personaggio di sigurimi, protagonista della tragedia di un scandalo nel 97; dove fu rapita e denigrata pubblicamente in Albania a Lezha una ragazza. Pirin Ndreu e’ un contadino di Puka che si vendica sopratutto dell’emancipazione. Commissario Pjerin Ndreu perseguita’ le persone tutti i giorni fino a che non obbediscono a lui stesso, lo fa sopratutto con le donne coinvolgendo l’opinione pubblica tramite il sigurimi, mentre gli uomini gli massacra con raggi unico in tutto il sistema balcanico.

Quello usato su di me sono le torture Ruanda.

Il sistema e’ quello Bolscevico di Lenin chiamato “sistemi bolshevik” messo da Lenin e usato per i ribelli del sistema di Enver Hoxha, ex perseguitati dal regime, preti e imam delle moschee. Questo meccanismo di sigurimi viene usata per togliere la vita le persone pubbliche come giornalisti emesso in atto proprio da Pirin e Artur Alija un ex esponente del Partito. Far impazzire le persone e’ l’ordine del giorno e non e’ tutto.

Il genocidio viene messo tramite le cuffie e si espande con gli virus di pjerin ndreu che sono i virus che ammazzano le persone con le proprie idee.

I gruppi che fanno le torture criminale da me sono: Elisea / gruppo di sigurimi, coinvolti persone che neanche sono apparse mai con una firma in un registro o documento ufficiale dello Stato ma parte completa del gruppo di Pjerin Ndreu, Elisa Spiropali, Edvin Rama, Elva Margriti, Anila Bega, Artur Alija, procuratore Elizabata Imeraj.

“Llap shume” cioè parla molto; cosi pirin ndreu infiltra elettricità nel corpo tramite le cuffie sistema di sigurimi; commissario Pjerin Ndreu ha dato ordine tramite Edvin Rama. Chi sa perché ora lui e lo “psicopatico” di tutti.

Cose e’ il sistema “partite” ?

Il sistema come parte integrata del governo Rama viene messo attraverso le cuffie si sigurimi. Tutti i gruppi e i servizi segreti comunicano tramite il tuo corpo e cosi ti svegliano tutte le notti, solo per tortura mentale.

E un crimine contro umanità, causa i miei progressi in carriera; i miei lettori; articoli di puro giornalismo e presentazioni televizive, naturalmente i miei suggerimenti che a quel epoca scrissi su covid su come protegerssi dall epidemia.

Pjerin Ndreu che da anni aveva messo in moto un meccanismo di umiliazioni, come a tanti altri prima di me, perché non gli poteva vedere, con u bulli e la sua bande, non ha lavorato neanche un giorno per sigurimi ma solo per le famiglie Bega e Alija.

Raggi, elettricità, virus, giochi mentali con i virus, i sinapsi e radioattività. Non e’ il primo caso in Albania, sei anni fa un altro caso, chip nelle cuffie di sigurimi. Questo meccanismo mi e’ stato messo per torture militari contro civile per poi ammazzarmi in qualche bucco di qualsiasi d’ospedale sotto gli ordini di pjerin ndreu.

C’e un criminale Adnan di Pjerin Ndreu e’ il personaggio piu pericoloso in tutto il mondo poiche ammazza anche i bambini per soldi. C’e l’ha in protezione Pirin Ndreu e altri gruppi politici. Adnan infiltra i raggi tramite le cuffie raggi che bruciano l’energia che produce il corpo umano, per poi usarlo per schiavitù.

Tremori per tutta la notte per anni interi, mancanza di volontà e concentrazione, parole dapertutto, corpo trasmettitore.

Importante e esteriorizzare tutto ciò’ ecco perché’ ho scritto tutto quello che succede online minuto per minuto diversi profili. Vengono chiamati sistemi che si accendono di continuo. Sistema vlad; sistema i partive; sistema bolshevik, Partia.

Adnan, Edvin Rama, Pjerin Ndreu, Artur Alija, Anila Bega, Bora Kastrati, la Moglie di Pjerin Ndreu, Grida Duma, Elva Margriti stanno usando questo sistema e altri sistemi per comunicare con le bande e gli altri servizi di sicurezza anche la Cia.

Edvin Rama ultimamente sta pensando di ammazzarmi per perdere le traccie di questo crimine.

Una delle maggiori conseguenze di questo gioco mentale e l’uso. Quando Edvin Rama torno dall’ospedale per ben due o tre volte sentivo tutta la mia energia corporea finire in un attimo, sfinimento causato dall’sistema; prendere da un civile come me; per dare a edvin ramalliu.

Tortura militare; gli occhi finiscono sopra contro la tua volontà ogni volta che le voci vengono condotti nelle cuffie di sigurimi ed e li che si crea la tortura militare contro ogni tua azione per liberarsi dal sistema messo.

Ora la mia denuncia sta al pubblico ministero in atezza di un processo.

Il diritto di essere e un obbligo solo per chi sta sotto i comandi di pjerin ndreu e i pensieri sono una minaccia per la mia vita perche sono piena di virus Ruanda tortura ed esecuzione con i propri pensieri tramite il sicurezza.

Difesa per la propria vita da un civile a Pjerin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube