Parliamo dei candidati al Consiglio Regionale del Lazio: Ing. Francesco Imbarlina

Lazio

Di

FDL D’ITALIA, Associazione di Promozione Sociale 

FDL è candidata alla Regione Lazio nella lista UDC, il nostro candidato è il fondatore e coordinatore, Ing. Francesco Imbarlina, professionista, incensurato, padre di famiglia, onesto e desideroso di migliorare la nazione.

Per via della nostra posizione centrista, partecipiamo alla competizione elettorale con l’UDC, e sosteniamo Francesco Rocca, candidato Presidente.

In termini di aspirazioni, è bene segnalare al cittadino elettore che il Programma FDL è centrista, liberale, complesso, articolato, ed ha aspirazioni di riforma a livello nazionale. In termini di elezioni alla Regione Lazio appoggiamo il Programma di Francesco Rocca.

In particolare, assieme al candidato presidente, riteniamo che il ciclo dei rifiuti definito per far finire l’epoca delle discariche una volta per tutte, evitando che i rifiuti ci invadano inquinando le falde acquifere, e liberando per sempre Roma restituendole la dignità di Capitale d’Italia e Patrimonio Storico dell’Umanità.

In merito alla sanità pubblica occorre un cambio di passo verso l’efficienza e la funzionalità, garantendo in tempi brevi le prestazioni specialistiche ed i ricoveri.

Intendiamo avviare progetti di costruzione di infrastrutture necessarie al Paese, che produrranno lavoro, per cui le persone saranno impiegate per un lavoro dignitoso e utile alla collettività.

Il reddito di cittadinanza sarà integrato in una riforma assistenziale a favore dei bisognosi.

Sosteniamo la necessità di un Piano regolatore energetico, per investire nella realizzazione di impianti verdi, non solo eolici e fotovoltaici, con un minimo impatto ambientale, in difesa del nostro meraviglioso paesaggio.

FDL d’Italia è sulla stessa lunghezza d’onda del Candidato Presidente, con la stessa voglia di rilanciare il Lazio e l’Italia intera verso un futuro soddisfacente per tutti.

Per Aspera ad Astra

Ing. Francesco Imbarlina,

Candidato Consigliere Regione Lazio nella Lista UDC. Coordinatore Nazionale FDL D’Italia.

2 Replies to “Parliamo dei candidati al Consiglio Regionale del Lazio: Ing. Francesco Imbarlina”

  1. Maurizio Pennarola ha detto:

    Votiamo per persone nuove, professionisti ed incensurati!!

  2. BRUNO MARIA BRIOSCHI ha detto:

    Votiamo per i Veri Professionisti che hanno speso una Vita per migliorare se stessi a vantaggio di Tutta la Collettività !!! Forza Francesco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube