Agguato nel Frusinate, diciottenne clinicamente morto

Attualità & Cronaca

Di

Due persone in sella a un motorino hanno aperto il fuoco sul giovane all’esterno di un bar di Alatri, per poi fuggire
Carabinieri

 

AGI – È clinicamente morto il diciottenne di Alatri Thomas Bricca, rimasto vittima di un agguato a colpi di pistola nel centro storico della cittadina ernica. Il giovane è stato trasferito d’urgenza in elicottero al San Camillo di Roma dove la sua attività cerebrale risulta assente.

Per poter dichiarare la morte cerebrale è necessario aspettare le canoniche 48 ore. In questo caso i familiari del giovane potrebbero anche decidere per la donazione degli organi. Nel frattempo le indagini di carabinieri del comando provinciale di Frosinone seguono la pista dell’agguato a scopo di vendetta e non si esclude che il diciottenne possa essere rimasto coinvolto in qualche faida tra giovanissimi.

Secondo fonti investigative, si sarebbe trattato di un agguato in piena regola: due persone in sella a un motorino, con il volto coperto da un casco integrale, hanno fatto fuoco verso  Bricca. Alcuni testimoni, ascoltati subito dopo i fatti, avrebbero riferito di una rissa tra due gruppi culminata con l’agguato. L’ipotesi investigativa sulla possibile dinamica, a quanto apprende l’AGI, è il regolamento di conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube