Una giornata a favore del candidato presidente Francesco Rocca

Lazio

Di

ROMA – Si è svolta oggi all’Auditorium della Conciliazione a Roma

Si sono succeduti sul palco tutti i leaders del centro Destra dal presidente dell’UDC on. Poli, all’On. Salvini al presidente del consiglio on. Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni, ha raccontato la storia della nascita del suo partito 10 anni fa proprio nella sala dell’Auditorium della Conciliazione dove l’on. Crosetto la prese in braccio.

Raccontò, che molti hanno cercato di scoraggiarla nel suo progetto politico, tuttavia lei ha dichiarato e mostrato che aveva coraggio e determinazione e dopo 10 anni è il primo partito in Italia.
Complimenti Giorgia, uno su mille c’è la fa, direbbe Gianni Morandi.

Anche noi di FDLd’Italia, acronimo per Forze Democratiche Libere D’Italia, stiamo seguendo le tue orme, siamo nate 3 anni fa, il 27 gennaio 2022.

Siamo un’ Associazione di Promozione Sociale radicata sul territorio italiano. Ogni persona libera e democratica, può avere l’opportunità e la possibilità di aderire alle FDL D’Italia.
Siamo un gruppo, di Professionisti, Associazioni, e Movimenti, altamente professionali dalla moralità eccelsa.

Le Forze Democratiche Libere, FDL D’Italia con il loro Osservatorio, e la loro University della Buona Politica UBP30eLode, si identificano come un gruppo di soggetti molto attivi sul territorio rappresentati da: lavoratori, pensionati, operai, imprenditori, politici, intellettuali, scrittori, poeti, professionisti, dottori, biologi, chimici, avvocati, professori, giornalisti, ufficiali, artigiani, sindacalisti, operatori turistici, commercianti, liberi pensatori, Ingegneri, creativi, una buona fetta di società italiana sana, laboriosa, intelligente dalla moralità eccelsa.

Siamo un’Associazione di promozione sociale di Argonauti alla continua ricerca del Vello D’oro, o meglio del continuo miglioramento e della crescita di noi stessi e degli altri aderenti, con una visione libera e democratica, condizione senza la quale non si può stare nel team delle FDL D’Italia.
La nostra filosofia di vita si alimenta da una visione del Futuro proiettato nel costante impegno della ricerca delle nostre radici per progettare un futuro migliore del presente.
Oggi contiamo circa 40 dirigenti, 13 coordinamenti regionali, e 700 tra iscritti e simpatizzanti, abbiamo coraggio, determinazione, e visione del futuro.

Noi vogliamo una società felice che si basi sui tre assiomi fondamentali:
1)LIBERTÀ
2) UNICITÀ
3) DIGNITÀ

Per Aspera ad Astra.

Francesco Imbarlina
Coordinatore Generale FDL.

Candidato Consigliere Regione Lazio, nel collegio di Roma città metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube