Una donna si getta dal balcone con il figlio in braccio e muore, il bimbo in ospedale

Attualità & Cronaca

Di

È successo a Celano in provincia dell’Aquila. Il piccolo, di sei anni, è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita

AGI – Precipita dal balcone con il bambino in braccio e muore. Salvo, invece, il piccolo che è stato portato all’ospedale Bambino Gesù di Roma ed è in prognosi riservata.

La tragedia si è consumata questa mattina a Celano, in provincia dell’Aquila, nel rione di Santa Maria. Poco dopo le 8 una donna, di 37 anni, è caduta dal balcone della sua abitazione in via Fonte Grande mentre teneva il figlio di otto anni in braccio. Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Da una prima ricostruzione della tragedia, la donna si sarebbe volontariamente gettata dal balcone della propria abitazione nel centro della città. Un salto di circa 4 metri che non le ha lasciato scampo. Il figlio di 6 anni dopo un breve passaggio all’ospedale dell’Aquila è stato trasferito a Roma in gravi condizioni. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Il bambino non è in pericolo di vita. Resta ricoverato in terapia intensiva ma il quadro clinico non preoccupa il personale sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube