Presentata in Questura la Sezione padovana dell’Associazione Donatori Nati – Polizia di Stato

Veneto

Di

POLIZIA DI PADOVA

Questa mattina, presso il salone Wallemburg della Questura di Padova, si è tenuta la presentazione ufficiale della Sezione padovana dell’Associazione Donatori Nati – Polizia di Stato, attiva nel settore della solidarietà sociale e promozione della donazione di sangue.

L’Associazione, sin dalla sua costituzione nel 2003, si impegna per la raccolta di sacche di sangue da destinare alle strutture ospedaliere con le quali collabora e dello sviluppo di una sempre maggiore sensibilizzazione sulla donazione.

Presidente della Sezione padovana, referente delle attività associative in tutta la provincia, è il Primo Dirigente della Polizia di Stato Gianfranco Martorano.

Presenti all’evento, il Questore Antonio Sbordone, il Prefetto Raffaele Grassi, il Vice Sindaco Andrea Micalizzi., il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco ing. Cusin, il Presidente Nazionale dell’Associazione dott. Claudio Saltari ed il Presidente Regionale Veneto dott. Massimo Marzano Bernardi, oltre a Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato.

Per AVIS hanno partecipato il Presidente Provinciale Padova dott. Luca Marcon ed il vice Presidente comunale Padova dott. Antonio Bettuolo; presente anche per FIDAS Padova il Presidente Provinciale Padova Avv. Jacopo Pressato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube