Fabrizio Bini “Un omicidio sul Ceresio” nuova avventura letteraria

Arte, Cultura & Società

Di

“Il filosofo del lago – omicidio sul Ceresio” è il nuovo libro dell’avvocato varesotto Fabrizio Bini. Un giallo che vede il personaggio di Andrea Stili alle prese con un nuovo caso da risolvere

 

Dopo “Matematica di un delitto” e “La stele dell’isola dei pescatori”, l’avvocato Fabrizio Bini torna con un nuovo romanzo sempre edito da Macchione, nel quale il suo personaggio, l’avvocato Andrea Stili si troverà alle prese con un omicidio avvenuto sulle sponde del lago Ceresio.

 

Il filosofo del lago – omicidio sul Ceresio racconta della scoperta casuale del cadavere di un uomo abbandonato sulle sponde del Ceresio da parte dell’ormai famoso Andrea Stili, l’avvocato appassionato di tennis già protagonista dei casi di “Matematica di un delitto” e “La stele dell’isola dei pescatori”.

Accompagnato dagli amici di sempre Geremia Noé e Matteo Ranzi che lo aiuteranno nelle indagini per scoprire il colpevole di questo brutale omicidio.

Ad aiutare o complicare le cose, sarà anche l’amore ma come sempre il dubbio che sorge in questi casi è se quell’amore sia sincero oppure no.

 

Stili si troverà così a districarsi in una vicenda fatta di intrighi e domande, dove niente è come sembra; scoprendo che dietro la figura della vittima, si nasconde un uomo dalle virtù inedite.

Il nuovo romanzo di Fabrizio Bini è in uscita e già si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Un giallo che, ancora una volta, vede come sfondo il nostro territorio e i luoghi che conosciamo e frequentiamo.

Luoghi e paesaggi apparentemente tranquilli e che, nella fantasia, fanno nuovamente da cornice a misteri e casi appassionanti.

Il libro, edito da Macchione Editore, verrà presentato venerdì 28 aprile alle 18.30 alla libreria Ubik di Varese in Piazza Podestà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube