A Roma uno spazio – simpatrico – per la ricerca artistica 

Lazio

Di

artQ13 sympatric areas for artistic research, è uno spazio indipendente avviato a Roma nel 2014 da Carlo Caloro e Britta Lenk, fornisce una piattaforma idonea, fuori dagli interessi commerciali che produce e sostiene attività di ricerca, sperimentazione e realizzazione di progetti espositivi ed editoriali. Diverse le posizioni presentate negli anni di artisti italiani e internazionali collaborando con curatori, galleristi ed istituzioni pubbliche e private, avendo come obiettivo quello di intrecciare relazioni simpatriche tra le discipline artistiche contemporanee e altri campi del sapere, generando così nuove idee e prospettive.
L’organizzazione dei nuovi progetti espositivi, performativi, la presentazione dei cataloghi così come l’apertura di una nuova sede di artQ13 nella città dell’Aquila è affidata alla curatrice Katiuscia Tomei.
Mentre a Roma, artQ13, nome che deriva dall’assonanza con il quartiere 13esimo Aurelio, continua ora le proprie attività presso la nuova sede vicino la Piramide Cestia.
Contatti: artQ13, Viale della Piramide Cestia, 1 – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube