BizAway completa l’acquisizione del ramo Business Travel di Next Generation Travel

Viaggi & Turismo

Di

La scale up, attiva nel business travel dal 2015, acquista l’intero pacchetto clienti e accoglie nel team 17 dipendenti dell’agenzia di viaggio italiana

BizAway (https://bizaway.com/it/), la scaleup friulana attiva nel business travel dal 2015 e che lo scorso mese ha aperto la sua prima sede extra-europea a Dubai, ha concluso l’acquisizione del ramo legato ai viaggi d’affari di Next Generation Travel Srl (https://www.ng-travel.it/), agenzia di viaggio precedentemente nella Top10 italiana per dimensione.

Si tratta di un’acquisizione importante, grazie alla quale BizAway ingloba l’intero pacchetto clienti business travel di NGT, oltre che 17 dipendenti, che conserveranno tutti il proprio posto di lavoro.

NGT raccoglie al suo interno diverse realtà produttive esistenti, tutte caratterizzate da un’esperienza pluridecennale unita all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato. Nello specifico, è specializzata in Business Travel, Traffico Etnico, Distribuzione, Leisure e Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi). Per quanto riguarda il settore dei viaggi di lavoro, NGT si è sempre impegnata per semplificare e standardizzare gli aspetti procedurali, economici e qualitativi delle trasferte che il personale aziendale si trova a dover affrontare, ponendo sempre al primo posto le esigenze del cliente.

“Questa acquisizione rappresenta per noi un passo molto importante in un’ottica di crescita e consolidamento sul panorama italiano – afferma Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway – Siamo molto felici che NGT, con cui condividiamo diversi valori, abbia trovato la nostra soluzione in linea con le necessità dei suoi clienti corporativi più esigenti e siamo certi che insieme potremmo garantire un servizio ancor più efficiente e all’avanguardia”.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link:

BizAway acquisisce il ramo business travel di Next Generation Travel

About BizAway
BizAway è nata a gennaio 2015 dall’idea di Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, due giovani che scoprono una nuova opportunità di business: in un mondo globalizzato – in cui si viaggia sempre di più per lavoro – non ci sono servizi completi per gestire l’organizzazione dei viaggi di lavoro in modo agile e flessibile. Attraverso uno strumento informatico proprietario, Luca e Flavio uniscono la loro passione per i viaggi e la tecnologia per apportare un valore reale alle aziende che sempre più utilizzano il digitale per l’organizzazione delle trasferte dei propri dipendenti. BizAway ha sede in Italia a Spilimbergo (PN) e Milano, in Spagna a Barcellona e a Vigo, in Albania a Scutari e negli Emirati Arabi a Dubai. Dalla sua creazione sono state effettuate più di 500.000 prenotazioni attraverso la piattaforma e sono stati ottenuti più di 10 milioni di euro di risparmio per le oltre 1500 aziende con cui lavora (tra cui BDO, Casavo, Credimi, Freeda, Penta, Cimolai, Talent Garden, Satispay).
www.bizaway.com
Contatti Ufficio Stampa Italia BizAway – Disclosers
Chiara Guerra – chiara.guerra@disclosers.it
Marta Ciurli – marta.ciurli@disclosers.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube