La kiss cam sorprende Harry e Meghan ma lei ‘stoppa’ il bacio – video

Mondo

Di

Il video, immediatamente rilanciato sui social, ritrae la coppia sugli spalti della Crypto.com Arena a Los Angeles, a una partita di basket dei Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies

© Nba – Meghan e Harry inquadrati dalla kiss-cam allo stadio

AGI – A ormai dieci giorni dall’incoronazione a Londra di re Carlo III, sono rispuntati insieme in pubblico Harry e Meghan, i duchi di Sussex: è accaduto lunedì sera. La coppia è stata avvistata sugli spalti della Crypto.com Arena a Los Angeles a una partita di basket dei Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies.

La ‘kiss cam’ li ha prontamente inquadrati che ridevano e chiacchieravano sorridenti; ma nonostante l’incitamento del pubblico (tra cui sedeva Kim Kandarshian) e che li guardava sul grande schermo non si sono baciati. Lui si è avvicinato ma lei si è ritratta.

I due non erano a bordo campo, ma nel palco privato. Quando la telecamera li ha inquadrati, il principe Harry parlava con qualcuno a fianco, ma la moglie – vestita casual con un completo, camicia e short, rosa acceso – ha immediatamente notato che i loro volti venivano trasmessi sullo schermo, alle oltre 20 mila persone nello stadio: Harry allora si è allungato in avanti come per un bacio, mentre il pubblico applaudiva ma Meghan – che sembrava non riuscisse a smettere di ridere – ha sfiorato il braccio del marito e lo ha fermato. Tanto che lui ha fatto una smorfia.

I due non saranno insieme a Londra per l’incoronazione: dopo l’invito (a cui peraltro hanno risposto in ritardo) e una lunga trattativa con la Casa Reale, forse perché non soddisfatti della rilevanza che il cerimoniale avrebbe riservato loro, hanno deciso che alla cerimonia parteciperà solo Harry.

Il principe, che nel passato aveva definito l’incoronazione come “il giorno più importante” del padre, potrebbe però rimanere a Londra solo poche ore per poi rientrare rapidamente in California, in tempo per feste

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube