“Vuoi sposarmi?”. Lei dice sì, lui muore d’infarto

Attualità & Cronaca

Di

Il 35enne Silvio Maisti si trovava a bordo di una nave da crociera, quando è morto, dopo essere stato colto da un infarto. Aveva appena chiesto la mano alla sua compagna

© NurPhoto via AFP

AGI – Stroncato da un malore mentre si trovava in crociera con la compagna poche ore dopo averle chiesto di sposarla davanti a tutti i passeggeri. Si è conclusa con una tragedia la storia d’amore che vedeva protagonisti Silvio Maisti, giovane autotrasportatore residente a Valmontone, e la sua compagna Valentina, madre di suo figlio.

La coppia, approfittando delle festività di fine aprile, era partita per una crociera sul Mediterraneo. Un viaggio tanto desiderato, un sogno realizzato e che ha toccato l’apice delle emozioni nella serata di sabato quando Silvio, presenti tutti i passeggeri della nave e con la complicità dello staff intero, ha preso il microfono e ha chiesto a Valentina di sposarlo, consegnandole l’anello.

Applausi e lacrime di gioia che nulla lasciavano immaginare quanto sarebbe accaduto a distanza di poche ore. Durante la notte, infatti, Silvio Maisti ha accusato un malore e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte del medico di bordo. A stroncarlo un arresto cardiocircolatorio. La nave nella giornata di ieri è rientrata a Civitavecchia e la salma dello sfortunato giovane ha potuto far rientro a casa, a Valmontone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube