“Mio marito un mostro, abusava di nostra figlia”

Attualità & Cronaca

Di

Tefta Malaj, la donna ferita a Torremaggiore sabato notte, racconta alla tv albanese il terribile retroscena sul rapporto con la figlia uccisa. In ospedale la donna ha incontrato il bambino di 5 anni scampato alla furia del padre

Pronto soccorso (Afp)

 

AGI – “Mio marito era un mostro. Due anni fa ha molestato sessualmente nostra figlia. È successo diverse volte. Non solo le ha rovinato la vita ma l’ha anche uccisa”. Lo ha detto Tefta Malaj la donna albanese del panettiere che a Torremaggiore, nel foggiano, ha ucciso la figlia Jessica di 16 anni, ha ferito la stessa donna e ha ucciso un pasticcere italiano sospettato di essere l’amante della moglie.

PUBBLICITÀ

La donna, ricoverata in ospedale a Foggia, è stata intervistata dalla trasmissione “Me Zemer te Hapur” della tv News 24 Albania. “Mio marito – ha raccontato ancora la donna alla tv albanese – aveva pianificato tutto. Stavamo tutti quanti dormendo a quell’ora. Mio marito ha preso il bambino con il coltello in mano e lo voleva ammazzare, io mi sono buttata per salvarlo, poi ha accoltellato me. Il bambino dormiva nel lettino attaccato al letto matrimoniale nella stanza. Poi lui ha dato tanti colpi di coltello a me, non mi ricordo quanti. Faceva il video mentre dava calci e pugnalate con il coltello. Mia figlia dormiva e ha sentito dei rumori e si è alzata. Lui a nostra figlia non l’ha mai voluta”.

In ospedale Tefta Malaj la donna ferita a Torremaggiore (Fg) dal marito sabato notte, ha potuto incontrate il figlio di 5 anni. L’uomo ha ucciso a coltellate la figlia Jessica di 16 anni e Massimo De Santis, il pasticcere italiano di 51 anni ritenuto dall’assassino amante della moglie.

LEGGI ANCHE

L'assassino di Torremaggiore nel foggiano ha colpito la moglie rimasta ferita, la figlia 16enne le ha fatto da scudo ed è morta accoltellata. Stessa sorte è toccata al "presunto amante" della donna, un panettiere 45enne. Il figlio di 5 anni si è salvato nascondendosi dietro al divano

L’assassino di Torremaggiore nel foggiano ha colpito la moglie rimasta ferita, la figlia sedicenne le ha fatto da scudo ed è morta accoltellata. Stessa sorte è toccata al “presunto amante” della donna, un panettiere quarantacinquenne. Il figlio di 5 anni si è salvato nascondendosi dietro al divano

Il bambino, quando il padre ha aggredito a coltellate la moglie e la figlia, era nell’abitazione e avrebbe assistito alla scena. Il piccolo è stato accompagnato nella stanza del Policlinico di Foggia, dove la donna è ricoverata per le ferite inferte dal marito; è stato accompagnata dalla sorella della donna e dalla sorella dell’assassino che, da sabato si occupa del nipote. Alla vista del figlio la donna lo ha abbracciato, scoppiando a piangere.

Tefta Malaj ha un polmone perforato

La donna, ricoverata nel Reparto di Chirurgia Generale ospedaliera è in “buone condizioni. Non abbiamo ancora sciolto la prognosi per le gravità delle ferite riportate. Ha un polmone bucato. Ma siamo fiduciosi”, ha spiegato all’AGI Fausto Tricarico, direttore del reparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube