L’ultimo trailer di “The Legend of Zelda”

Mondo

Di

Subito un boom di visualizzazioni da parte degli appassionati della saga di avventure di Zelda e Link creata da Nintendo

AGI – È il gioco più atteso dagli appassionati e le ultime immagini rilasciate da Nintendo hanno già realizzato milioni di visualizzazioni. L’ultimo capitolo della saga, Tears of the Kingdom è un vero evento per gli utenti di Nintendo Switch, che attendevano il gioco giapponese di azione e avventura da mesi.

 

I trailer mostrati da Nintendo fanno intendere chiaramente che i limiti del precedente capitolo sono ampiamente superati e le possibilità di creare mezzi e armi sono davvero infinite.

Il capitolo è un sequel perfetto del precedente, Breath of the Wild, con il giocatore che dovrà assolvere il primo e importante compito: farà parte della famiglia di Link e Zelda e si troverà completamente immerso nelle avventure scatenate dal potere maligno del terribile Ganondorf.

L’ambientazione è la stessa vista nei capitoli più vecchi, ma la mappa è completamente rivoluzionata per rispondere alla nuova trama e soprattutto alla necessità di rendere il giocatore totalmente libero di esplorare la terra di Hyrule. Tra oggetti da recuperare, nemici da abbattere e un’infinità di segreti da svelare, il gioco non si svolgerà solo in superficie, ma anche nel sottosuolo e in cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube