“Notte della Moda” a Padova

Eventi, Musica & SpettacoloSenza categoria

Di

SUCCESSO DELLA “ NOTTE DELLA MODA” IN PIAZZA A TEOLO ( PADOVA ) SPETTATORI IN PIEDI AD APPLAUDIRE LA MODELLA CURVY ANNA MUTTON DI CONEGLIANO ( TREVISO )

 

Giovedì 1 giugno 2023 a Teolo (Padova), è iniziato il periodo estivo con l’appuntamento “Notte della Moda”.
Un parterre gremito testimonia la grande voglia di socialità e l’ottima organizzazione di un evento che ha saputo richiamare moltissimo pubblico come da molto non si vedeva.
La manifestazione, promossa dal Comune e con la presenza di molti commercianti Teolesi supportati dal ”Gruppo Mazzini Legal Planner”, si propone come evento in grado di coinvolgere la cittadinanza e come occasione per valorizzare le attività commerciali locali delle migliori realtà del settore.

A trovare spazio non sono solo la moda e le nuove tendenze per la stagione primavera-estate, ma anche il connubio con vari intermezzi delle atlete della “5 cerchi sporting association” che hanno arricchito l’atmosfera di raffinatezza e divertimento.

Ambientata nel suggestivo scenario della grande piazza Mercato, la sfilata di moda, alla sua prima edizione, è stata ideata dal Comune e dall’associazione commercianti della zona, ed è stata organizzata dall’associazione Oltre il Rock di Campodoro (Pd) e presentata dalla bellissima Laura Zambelli.

Il pubblico tutto in piedi ad applaudire la modella curvy Anna Mutton di Conegliano ( Treviso ) alta 1,78 di ventotto anni, è sempre stata appassionata di moda e di professione è modella.

Sulla passerella hanno sfilato i capi per l’infanzia di “Io e Pepe” e gli articoli di “Cartoleria Susi’’. Occhiali bimbi, uomo e donna di ‘’Ottica Sinigalia” e “Ottica Pironti”, l’abbigliamento tecnico de “La bottega del motociclista” e i prestigiosi abiti di “Anna Mode’’. Gli accessori e abbigliamento di “Profumeria Fasolo” e l’abbigliamento uomo e donna “Zaphyrus”.
L’innovativo outfit da ciclista di “Eos Cycling Vision’’ e in passerella anche “Cartoleria Fabrizio e Patrizia”, “Floricoltura Pelizza”, e le Calzature di “Facchin Alessandra”.
Il finale ha lasciato tutto il pubblico incantato con gli abiti da cerimonia e sposa di ‘’Isabella atelier” impreziositi dai gioielli di “L’aura d’oro”.

Le acconciature sono state curate da “Gianluca Parrucchiere”.

Una serata ricca di emozioni, aggregazione e di belle novità, che sicuramente verrà riproposta in futuro visto l’enorme successo.

In allegato foto : Foto con sindaco Valentino Turetta e presentatrice Laura Zambelli + Foto Sfilata modelle + Foto modella curvy Anna Mutton

Rassegna Stampa
Oltre il rock eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube