Duello Musk-Zuckerberg al Colosseo? La Federazione Usa ci crede

Mondo

Di

Il presidente della federazione di arti marziali miste della Ultimate Fighting Championship ha raccontato di aver incontrato “un team del ministero della Cultura italiano”

di Nuccia Bianchini

AGI – È davvero possibile un duello al Colosseo tra i due titani della tecnologia mondiale, Mark Zuckerberg ed Elon Musk? Certamente sì, almeno a sentire Dana White, l’imprenditore, commentatore e attore statunitense, attuale presidente della federazione di arti marziali miste della Ultimate Fighting Championship: intervistato nel podcast ‘Hotboxing’ di Mike Tyson, ha raccontato che, al fine di organizzare il duello del secolo – un combattimento capace di attrarre diritti tv e pubblicità – a suo giudizio – per 1 miliardo di dollari – ha incontrato “un team del ministero della Cultura italiano”.

“Ho già avuto un incontro con il ministero della Cultura in Italia per organizzare l’incontro al Colosseo ‘se’ si tenesse”. L’ipotesi di un duello al Colosseo tra i due miliardari era già circolata sulla stampa internazionale a giugno, ma all’epoca il ministero della Cultura aveva sostenuto che non c’era stato alcun contatto formale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube