Scienziati americani confermano la teoria di Dimitri Salonia sulle origini dell’universo

Scienza & Tecnologia

Di

DIMITRI SALONIA
(dimitrisalonia.it)

‹‹La materia non fu creata dal bosone di Higgs, ma dal fotone che fluttuava nel vuoto eterno eccitando le particelle virtuali e che governa le leggi del mondo: io lo definisco “il fotone di Dimitri Salonia”››.
Questa sarebbe la scoperta – eclatante, se fosse confermata da fonti ufficiali – fatta per primo da Dimitri Salonia, noto Avvocato, Artista di arti visive e Scienziato messinese, e che sarebbe stata addirittura confermata di recente da un team internazionale di ricercatori delle Università di Osaka e California.
Questi ricercatori hanno sperimentato con successo la creazione di materia a partire dalla collisione di particelle luminose; se la celebre equazione di Einstein (E=mc²) ci dice che esiste un’equivalenza tra luce e materia, la fisica quantistica aggiunge una previsione sorprendente, che tuttavia era già stata prevista, appunto, dal team messinese di Dimitri Salonia.
‹‹I ricercatori americani hanno sperimentato di recente che quando due fotoni di altissima energia collidono si può generare una coppia elettrone-positrone – spiega Dimitri Salonia –. In questo modo si genera materia unicamente a partire dai fotoni, le particelle di luce prive di massa, in grado di creare la massa e quindi la materia. Lo straordinario esperimento ha confermato in pieno la mia teoria che la materia fu creata dai fotoni virtuali di luce e dalla loro energia che naviga nel vuoto del nulla eterno, dal quale ebbe origine l’Universo, e non dal bosone di Higgs, che è solo una delle particelle elementari della materia e degli atomi, che fu solo eccitata dall’Energia dei fotoni virtuali privi di massa, che non sono particelle, ma pura Energia››.
Secondo Dimitri Salonia quindi ‹‹i fotoni virtuali sono la luce del mondo e delle tenebre nel nulla eterno. Dal nulla eterno dello spazio e del vuoto è nata la luce e l’Universo››.

Dimitri Salonia

Info: www.dimitrisalonia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube