Flik Flok: Caserta si appresta a vivere oggi un evento unico e a “correre” insieme ai Bersaglieri

Campania

Di

Caserta si appresta a vivere un evento unico e a “correre” insieme ai Bersaglieri in Piazza Carlo di Borbone. Nata nel 1991 come gara podistica prettamente militare, la Flik Flok negli anni è diventata una manifestazione aperta alla cittadinanza.

Una vera e propria festa di sport, giunta alla ventesima edizione, organizzata dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, con il patrocinio del Comune di Caserta.

  • Sabato 28 ottobre si terrà la prima giornata del “Village Sport Cremisi”: lo sport è il motore della Flik Flok e nel villaggio ci si potrà cimentare in diverse discipline: calcio, arti marziali, ginnastica ritmica, pattinaggio, tennis tavolo, lotta greco romana, mcm (metodo di combattimento militare).
  • La Flik Flok è da sempre contro le barriere! Al villaggio sarà possibile partecipare alle seguenti attività sportive: Basket in carrozzina, Sitting volley, Tennis per disabili, Ping Pong per videolesi, Calcio.

 

  •  Domenica 29 ottobre ci sarà, invece, la seconda giornata del “Village Sport Cremisi” con la gara agonistica FIDAL di 10 km, valida come C.R.I. e C.d.S. MASTER, e la passeggiata amatoriale di 5 km e quella di 1 km “Corri con mamma, papà e… fido”. L’appuntamento è alle ore 8 presso Piazza Carlo di Borbone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube