Il noto direttore artistico Alfredo De Luca con la sua consueta audacia e perspicacia, in vista della programmazione estiva, già da qualche settimana in collaborazione con gli addetti ai lavori dell’amministrazione comunale di Diamante (Cs ), ha finalmente annunciato il tanto atteso primo importante appuntamento dell’estate 2024, quello del grande artista Tommaso Paradiso, che si terrà il 24 Agosto 2024 al Teatro dei Ruderi di Diamante (CS) per l’unica tappa regionale del “Tommy Summer Tour 2024”.
La location è rinomata per la sua naturale, magica, bellezza archeologica, collocata a ridosso dello straordinario, incontaminato, scenario di Cirella Antica.
Un orizzonte mirabile di estasi canora che coinvolgerà l’intera regione a tutto tondo a partire dalla costa Tirrenica.
Grande entusiasmo per il primo grande nome che nella prossima estate è in lizza per una straordinaria esibizione sul prestigioso, incantevole palco della Riviera dei Cedri.
Un’occasione unica, assolutamente da non perdere, per immergersi nelle incontenibili emozioni dell’ ormai nota potenza canora dei suoi apprezzati grandi successi e dei brani esclusivi contenuti nell’ultimo album dell’artista (in uscita lo scorso 6 ottobre)“ Sensazione stupenda”.
Un tripudio di emozioni già riscosso dall’artista nelle sette date dei palazzetti del tour TOMMY 2023, avviate il 16 novembre scorso, ma già note al grande pubblico, proposte ed anticipate da un tour che nelle settimane scorse ha infervorato i suoi calorosi fan con atmosfere assolutamente indimenticabili.
Seguiranno hit come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di
platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay
EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana
(quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro),
Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album
Space Cowboy (disco d’oro).
La produzione del tour estivo di Tommaso Paradiso, realizzata da Vivo Concerti, verrà organizzata da Alfredo De Luca e si avvarrà di Ticket Service Calabria per la grande distribuzione nella Regione .
La data del 24 agosto rientrerà nella vasta programmazione del “Tirreno Festival”, realizzato con il cofinanziamento della Regione Calabria ed il patrocinio del Comune di Diamante.
Lo stesso Alfredo De Luca con palpabile, incontenibile, commozione esordisce “Dopo Brignano, Pucci, Panariello, Masini, Madame, Pio e Amedeo, Fiorella Mannoia arriva un altro importante nome all’interno del Tirreno Festival. Questa data aiuterà il pubblico a percepire il progetto importante che abbiamo in mente, insieme all’amministrazione comunale, per il Teatro dei Ruderi, che già lo scorso anno ha ospitato una delle kermesse più importanti del meridione”.
Biglietti prenotabili già da Lunedì 27 Novembre su www.ticketone.it –
Angela Gerarda FASULO