“Felice e in salute”, Kate Middleton avvistata a fare la spesa con William

Mondo

Di

La principessa verso il ritorno alle occasioni pubbliche dopo l’intervento addominale subito settimane fa. Secondo i rumors, la moglie del futuro re parlerà della sua condizione

ROMA – Una famiglia qualsiasi, al supermercato di turno per fare rifornimento. Kate e William sono stati avvistati a fare la spesa al Windsor Farm Shop, un negozio vicino l’Adelaide Cottage (dove la principessa sta passando la convalescenza. A riportare la notizia è il The Sun attraverso le parole di un testimone oculare.

La moglie del futuro re è sembrata “felice, rilassata e in salute”, nonostante le mille speculazioni che ogni giorno circolano sulle sue condizioni. Il mondo non fa altro che interrogarsi, confrontandosi su complotti e cospirazioni di ogni genere.

Dal fantomatico tradimento di William con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, alla morte della principessa. Tra le ultime notizie, anche quella che parla di un’ileostomia: un intervento che consiste nella deviazione dell’intestino tenue, l’ileo appunto, attraverso un’apertura sull’addome e l’applicazione di un sacchetto. L’operazione richiede 12 settimane di convalescenza.

“Dopo tutti i rumors che sono circolati, ero stupefatto dal vederli lì. Kate faceva shopping con William e sembra in forma e felice– racconta il testimone- i bambini non erano lì, ma è il segno che è in salute abbastanza da andare al negozio”. Non ci sono foto dell’avvistamento.

IL RITORNO AGLI IMPEGNI PUBBLICI

La visita al Windsor Farm Shop è il primo passo verso il ritorno alle occasioni pubbliche dopo l’intervento addominale annunciata lo scorso gennaio. Se tutto procederà come previsto, la principessa dovrebbe riapparire intorno al 17 aprile, dopo il ritorno alla scuola di Lambrook dei figli. Alcuni rumors, però, fanno sapere che Kate potrebbe farsi vedere la domenica di Pasqua, durante la tradizionale passeggiata a Windsor, verso la Cappella di St George, per la messa annuale.

In quell’occasione, dopo la pubblicazione della foto modificata, Kate potrebbe finalmente raccontare quanto successo in questi mesi parlando con la folla che sarà presente.

 fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube