Ballottaggi: Silvio Parise è il nuovo sindaco di Montecchio Maggiore

Politica

Di

Già dalle prime ore di questo ultimo pomeriggio di ballottaggi i dati davano lo schiacciante vantaggio di Silvio Parise, candidato sindaco nelle liste civiche e di centrosinistra. Dopo lo spoglio delle schede che hanno sancito il 59,61% di preferenze, grazie anche alla cordata Parise-Trapula, è arrivata l’ufficialità che ha sentenziato la disfatta della leghista Milena Cecchetto (40,39%), candidata sindaca per il centrodestra.

Silvio Parise è il nuovo sindaco di Montecchio Maggiore. La cittadina castellana, dunque, per anni roccaforte della Lega e del centrodestra, si è espressa a favore del cambiamento politico riponendo la fiducia sui programmi espressi da Parisi in campagna elettorale: “Abbiamo lavorato sodo, ringraziamo tutti quelli che hanno creduto in questo progetto”, le prime parole di Parise da neo-sindaco.

Con la netta vittoria di Silvio Parise, sostanzialmente, il progetto civico mette una pietra tombale sui controlli dei partiti valorizzando la comunità con la passione e la libertà di tante persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube