Mezzo secolo: festa per la pizzeria Alfiero

Lombardia

Di

Mezzo secolo di prelibatezze: era il 4 luglio del 1974 quando Alfiero Salvi e Lina Mosti  a Marina di Massa aprirono le porte della loro piccola pizzeria ( appena 40 metri quadri), iniziando così una vita di duro lavoro, sacrifici ma anche di sogni.  Lavoro, sacrifici e sogni vanno avanti ancora oggi, con la solita passione di sempre. “Pian piano abbiamo innovato, ci siamo allargarti, abbiamo fatto due restyling, e abbiamo ancora molte idee da concretizzare” – osservano i titolari.  In questi anni Alfiero ha allargato la famiglia e nel 2019 ha aperto L’orto portando innovazione in Provincia con  il locale delle insalate e dei Poke.

Dunque, il 4 luglio 2024 Alfiero compie 50 anni e per  celebrare questo appuntamento ha organizzato una festa in strada, in via Colombo, per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito negli anni al successo del locale.

“Il locale Alfiero – aggiungono i titolari, eredi  –  deve tutto alla sua città e alle migliaia di turisti che in questi 50 anni ci hanno accompagnato. I miei nonni, rispettivamente classe 1941 ( Lina) e 1942 (Alfiero)  ancora oggi lavorano con noi e sono i pilastri portanti del nostro successo. Saranno felicissimi di accogliere tante persone, per affetto, stima e  riconoscenza”. La festa comincerà alle 18 con musica dal vivo e show cooking con lo chef Paolo Parisi: alle 22 si entrerà nel vivo della festa con torta e allegria per tutti i presenti. Partnership, Ca Lunae per il  vino, La bottega di Adò con le famose salsicce, grigliera sull’Ofyr per le focaccine della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube