Gli Auguri della Direzione A.N.I.M.
Comunicato della Commissione Ue:
Raffaele Fitto will be Executive Vice-President for Cohesion and Reforms. He will be responsible for the portfolio dealing with cohesion policy, regional development and cities. We will draw on his extensive experience to help modernise and strengthen our cohesion, investment and growth policies.
Raffaele Fitto sarà vicepresidente esecutivo per la Coesione e le Riforme. Sarà responsabile del portafoglio che si occupa di politica di coesione, sviluppo regionale e città. Ci avvarremo della sua vasta esperienza per contribuire a modernizzare e rafforzare le nostre politiche di coesione, investimento e crescita.
Dunque possiamo commentare una bella notizia per l’Italia: Raffaele Fitto, riceve nella Commissione dell’UE, il portafoglio alla Coesione e alle Riforme. A noi ci sembra un risultato notevole e una Missione compiuta per la premier Giorgia Meloni, che ottiene un ruolo da vicepresidente esecutivo per l’Italia nonostante il voto contrario al bis di von der Leyen e le pressioni contro Fitto di socialisti, verdi e liberali. O NO secondo l’opposizione democratica al Governo italiano?
Facciamo a Raffaele Fitto, un conterraneo della Puglia, i migliori Auguri di buon lavoro da parte del Dr. Antonio Peragine e miei personali
Antonino Giannone