Migliaia di visitatori alla mostra della nota pittrice Stefania Rizzo nell’evento organizzato da E77 srl in collaborazione con Ki.Fra Comunicazione&Eventi
Non si è spento l’eco del grandissimo successo di MĀTRAM – Tra il gesto e il colore, la personale di pittura di Stefania Rizzo ospitata dal 16 al 22 settembre alla Galleria Comunaledel Castello Aragonese di Taranto.
Migliaia i visitatori che hanno potuto ammirare le meravigliose creazioni della pittrice salentina, che si è confermata tra le artiste più apprezzate di tutto il Sud Italia.
L’evento, coadiuvato da Ki.Fra Comunicazione&Eventi e supportato da diverse importanti realtà imprenditoriali del territorio, è stato organizzato da E77 srl.
Il massimo dirigente della società, Emanuele Villani, non nasconde tutta la sua soddisfazione: “Bilancio molto positivo, siamo riusciti grazie ad un grande gioco di squadra a favorire la visita della mostra a tantissimi ospiti: ci auguriamo che sia la prima di una lunga serie di eventi organizzati da E77 per il territorio e tutta la sua comunità”.
“Sono molto felice – gli fa eco Stefania Rizzo – perché la risposta è stata straordinaria, tra tarantini e turisti c’è stata curiosità, condivisione, amore per l’arte. Era la prima volta a Taranto e ne sono stata orgogliosa: grazie E77 srl”.