La cittadinanza onoraria di Roccaromana a Paolo Di Giovine

Campania

Di

Un successo l’importante convegno culturale svoltosi ieri alla Torre Normanna di Roccaromana (Caserta) al quale erano presenti le istituzioni: Il Sindaco di Roccaromana e gran parte dell’amministrazione comunale, oltre ad importanti personalità nazionali ed estere come il Conte Graff di Pancsova.
La cerimonia ha ospitato diverse premiazioni: il Leone d’Oro omaggio a San Marco Venezia consegnato al Comune di Roccaromana in persona del sindaco Nicola  Pelosi, al parroco di Roccaromana don Marcello Santagata, al CEO di AGF ENERGY il dottor Francesco Dimitri Albergo, oltre a tante altre personalità. Per festeggiare l’importante evento anche i Premi Internazionali Giotto e la Fenice d’Oro del Presidente il Critico d’arte Melinda Miceli; di questi si citano alcune nomine: il Presidente della Proloco Antonio Marcello, il Vicesindaco Vincenzo Argenziano ed Enzo Passaretti presidente della Torre Normanna che ha fatto da nobile cornice all’evento. 
Momenti dall’atmosfera storica e indelebile, culminati con la consegna della Cittadinanza onoraria di Roccaromana al Principe Paolo Di Giovine. Nel nome della solidarietà e dell’impegno civico c’è stata la consegna di un defibrillatore alla città da parte dell’azienda AGF ENERGY e dei Lions di Velletri/Caserta in memoria del dottor Edoardo Zeppetella, i cui parenti hanno ringraziato per il gesto il Casato di Giovine, promotore dell’Evento. 
Dott.ssa Melinda Miceli Critico d’arte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube