Quando si parla di Made in Italy si pensa sempre all’artigianato manifatturiero di cui il nostro paese vanta in tutto il mondo. Magari lasciando la precedenza alla tecnology ad altri paesi come: Cina, Stati Uniti, India. Beh, in realtà, seppur in maniera poco incisiva, anche noi italiani possiamo vantarci di essere maestri anche nei settori più complessi.
A dimostrazione che l’Italia non sia da meno con i paesi più all’avanguardia, la CN Group Italia in poco tempo è diventata la nostra punta di diamante nel settore della tecnology ideando e costruendo una gamma di macchinari da stampa e converting ed altri macchinari industriali di elevata manifattura, efficienza e precisione.
Partito da semplice manutentore, Cristian Nozza, oggi fondatore e Ceo della CN Group Italia, si impone con lungimiranza, determinazione ed esperienza creando la sua prima azienda: CN Servizi e CN Mechanics . Dopo un biennio di ulteriore esperienza, Cristian Nozza e il suo collaudato team, fonda la Cristian Nozza Tecnology srl.
Ma come tutti i grandi fautori del proprio destino, Cristian Nozza associa alle sue imprese la CN Engineering che si occupa di innovazione e progettazione. Dunque la filosofia di Cristian Nozza è quella di migliorare la produttività delle aziende che entrano in contatto con la CN Group Italia, aumentando la redditività dei propri clienti.
CN Group Italia opera in tutto il mondo. Per il raggiungimento degli obbiettivi, Cristian Nozza mette a disposizione le migliori soluzioni tecnologiche più avanzate con progettazioni e lavorazioni in linea con le esigenze richieste dalla committenza.