Lazio travolta dall’Inter

Senza categoria

Di

All’Olimpico va in scena Lazio contro Inter, due squadre sinonimo di bel calcio e con gli stessi punti in classifica, Marco Baroni cerca continuità, mentre per Simone Inzaghi un ritorno per lui allo Stadio Olimpico cerca il riscatto.

Si gioca nel ricordo dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic scomparso due anni fa. Inizia bene la Lazio che pressa in modo più consistente, al ventunesimo occasione per Noslin davanti Sommer tira ma palla fuori. Ma la partita cambierà in favore dell’Inter dal trentacinquesimo, Gigot la prende di mano e dopo il Var, l’arbitro decreta il calcio di rigore, dal dischetto Chalanoglu non sbaglia e fa gol è 1 a 0 e si apre la serata show dell’Inter.

Dopo dieci minuti arriva il vantaggio Dumfries con la palla assist a di Marco che tira e fa gol presa al volo e spiazzato Provedel. Si va a riposo sul 2 a 0 in favore della squadra nerazzurra. Alla ripresa è subito Inter, ripartenza Mkhitaryan passa a Chalanoglu che passa a Barella, controllo tira dalla distanza ed è gol 3 a 0. L’Inter non si ferma attacca maggiormente una Lazio che non reagisce palla a Bastoni che vede in area Dumfries arriva di testa e fa gol.

Baroni dalla panchina cerca di caricare i suoi mentre sorride Inzaghi. Settantacinquesimo di Marco in attacco passa a Carlos Augusto che con una bella giocata supera Marusic davanti a Provedel fa gol. La serata spettacolo dell’Inter si chiude all’ottantanovesimo quando Thuram fa gol e sigla il definitivo 6 a 0. Finisce vittoria forte dell’Inter, per la Lazio un passo falso dopo buone partite, il campionato per Inter e la Lazio e ancora lungo.


Antonio Simondi

foto Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube