A Monaco vince l’Inter

Sport & Motori

Di

Notte di Champions Leaugue con vittoria per l’Inter che a Monaco in Germania sconfigge per 2 a 1 la corazzata Bayern Monaco, ecco la Champions Leaugue che sta regalando partite di pura bellezza ed emozione degne del nome, come anche la vittoria dell’Arsenal contro il Real Madrid e stasera in programma due big match Barcellona – Borussia Dortmund e Psg – Aston Villa per vivere un’altra emozionante notte di Champions.

All’Allianz Arena di Monaco ha inizio Bayern Monaco contro Inter, primo scontro tra gli allenatori Kompany e Simone Inzaghi. Sesto minuto attacca il Bayern Monaco, Goretka passaggio in attacco per Olise che prova il tiro, palla deviata in calcio d’angolo.

Undicesimo del primo tempo attacco nerazzurro Lautaro passaggio all’indietro in area per Chalanoglu, tiro palla respinta. Ventesimo Olise trova Guerreiro tiro parata di Sommer, il Bayern attacca con maggiore intensità il portiere Urbig lancio lungo e la palla arriva a Sané, difesa nerazzurra messa male, Olise passa a Kane tiro palo clamoroso.

Trentesimo Barella da centrocampo di tacco per Bastoni apre per Carlos Augusto tiro sinistro esterno rete. Trentaseiesimo Lautaro per Thuram e ancora per Lautaro che cambia gioco per Bastoni giù per Carlos Augusto che la mette in area per Thuram tacco ci arriva Lautaro tiro ed è gol, l’Inter in vantaggio.

Si va alla fine del primo tempo con l’Inter in vantaggio. Alla ripresa, Barella per Lautaro ancora Barella, Inter attacca ci prova Thuram poi Lautaro, respinge Urbig. Settantanovesimo attacca la squadra di Kompany, Laimer per Kane tiro palla fuori, ma attenzione attacco del Bayern, Gnabry duella con Bisseck palla a Muller tiro pallone respinto, ottantaquattresimo Olise riesce in qualche modo a passare la palla a Kimmich, lancio in area per Laimer che crossa in area ci arrivo di destro Muller che mette la palla in rete ed è pareggio.

Ma l’Inter ci mette l’orgoglio e il coraggio, siamo all’ottantasettesimo da centrocampo Lautaro manda Barella che passa a Carlos Augusto che mette in area dove c’è Frattesi tiro ed è gol, il gol del 2 a 1 e dopo quattro minuti finisce la partita, a Monaco vince l’Inter.

Antonio Simondi

Foto: l’interista

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube