Inaugurata nel cuore della garbatellla la nuova sede di nails mai e…. Di madre in figlia…

Senza categoria

Di

 

ROMA – L’iniziativa valorizza l’imprenditoria femminile nelle attività di tradizione familiare, attraverso il racconto di madri e figlie che si trovano ogni giorno a lavorare insieme.

Spesso anzi quasi sempre per chi e’ figlio di artigiani – ristoratori – bar – hotel ecc i luoghi di lavoro diventano seconde case, ancora più se a gestire le attività sono donne e madri.

Le attivita’ di famiglia i sacrifici e le soddisfazioni che si vivono dietro un qualsiasi attivita’ famigliare , attraversano storie di vita e di lavoro che coinvolgono più generazioni.

Perché si finisce- letteralmente- con il crescere in bottega.come la storia di Antonella Olivieri che da oltre 20 anni da sola con immensa forza, passione e sacrifici ha realizzato il suo sogno di un eccellente salone nel cuore della Garbatella dove la piccola Giulia ormai oggi 26 enne cresciuta tra manicure, massaggi e benessere oggi ne diventa con l’aiuto della mamma la titolare in assoluto di un nuovo centro.

Antonella ha saputo trasmettere a Giulia la professionalita’, passione facendola specializzare e oggi insieme alla mitica mamma finalmente la nuova sede di Nail Mani E… per l’inaugurazione ha avuto la sorpresa di un ospite d’eccezione la giovane speaker radiofonica della capitale Eleonora Scaiola che con affetto, famigliarita’ e’ passata a dare il Suo augurio a Giulia ed Antonella insieme a tanti amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube