Ma la giacimentologia mineraria sta dall’altra parte
di Fedora Quattrocchi
Trump si sta facendo fregare dal criminale Netanyahu? Si è già fatto fregare? Sarebbe il peggiore errore della sua vita: perderebbe il più che possibile Nobel per la Pace (elargito paradossalmente nel passato ad un presidente USA filo-Deep State, che ha invece avallato diverse guerre USA !!) e tutte le promesse che ha fatto sarebbero poi impossibili da mantenere per il popolo sovrano MEGA in USA che lo ha votato…. …e magari sarebbe ucciso a breve dai suoi stessi aguzzini sionisti, che lo stanno rendendo debole e ricattabile (si spera non nell’affare Epstein!). Il tutto avvenuto con modalità non certo democratiche anche rispetto ad un Congresso USA, quasi tutto “al soldo” della morente Finanza Sionista.
L’attacco militare improvviso di Trump, soprattutto perché svolto subito dopo aver detto che per due settimane si sarebbe preso il tempo di decidere se entrare in guerra oppure no, comporta inevitabilmente e definitivamente la perdita totale di credibilità da parte di Trump agli occhi del mondo, a meno di un serio rapido Mea Culpa e un serio abbandono da parte sua di Netanyahu, prossimo alla galera.
Anche perché trattasi di un attacco militare assolutamente non previsto dal Diritto Internazionale (tutto da ricostruire, con ONU completamente rinnovato tramite noi whistleblower!!!) visto che non ci sono prove di alcun tipo, secondo la AIEA e secondo Tulsi Gabbard, relativamente alla famosa bomba nucleare iraniana imminente, in costruzione da parte dell’Iran… da 25 anni, come sempre annunciata dai sionisti
È di queste ore l’APPELLO DEI GIURISTI ITALIANI ALLA CHIUSURA DELLE BASI MILITARI IN ITALIA …. nel frattempo gli omertosi sionisti fuggono da Tel Aviv, Haifa e Gerusalemme. Putin li accoglie, se sono russi, ma devono prima pagare le tasse di quando se ne andarono dalla Russia: https://www.corrierenazionale.net/2025/06/23/avviso-dei-giuristi-alla-cittadinanza-italiana/.
E nella stampa occidentale siamo ormai arrivati al “doppio standard” in tema di Diritto Internazionale e di trattamento giornalistico dei morti di serie A e di serie B, se non sono sionisti. Lilli Gruber e la sua pletora di colleghi prezzolati dovrebbero studiare giacimentologia e ingegneria mineraria da noi geologi prima di prendere il loro lauto stipendio… e dire una volta per tutte che siamo di fronte ad un popolo iraniano molto fiero, unito (i dissidenti in carcere e a Londra e le donne con velo in piazza hanno condannato l’attacco israeliano e la propaganda per sfruttarli!) e di 90 milioni di persone, con un territorio di diverse volte più grande di Israele, pari a 1,6 milioni di chilometri quadrati. Tutto questo rispetto a Israele popolato solo da pochi milioni di simil-sionisti, 2 frange dissidenti tra cui palestinesi ed ebrei ortodossi veri, ebrei giovani secolarizzati in fuga, piloti di aereo in sciopero, in circa 20000 km quadrati, di cui la metà di deserto arido.
Ebbene sì, occultano le immagini ma ora i cittadini israeliani, stufi di questo regime di Netanyahu, sono in fuga, con barche di fortuna da Haifa, avendo il furbo Netanyahu chiuso l’aeroporto di atel Aviv, in fiamme. I famosi “chance regime” iraniani chi sono si chiedono i topi sionisti in fuga, con il povero Mosad spaccato in due ?
Il governo iraniano è molto molto più potente del governo attuale di Netanyahu, peraltro dilaniato da divisioni interne… seconda notte… terza notte… quarta notte, bombe dal Missouri da14 tonnellate… ogni giorno si allontana la possibilità per Israele di vincere sull’Iran, pietendo aiuto agli Usa, per tutta la logistica di rifornimento e per le pesanti bombe di profondità, ovvero l’inderogabile necessità di ricaricare in volo – per ben 2.500 km da una parte e 18000 km dall’altra- gli aerei bombardieri costosissimi da e verso l’immenso e montuoso Iran. Bombardieri tra poco a secco, dopo la chiusura dello Stretto di Hormuz, a fronte invece di razzi ipersonici di provenienza iraniana acquistati o regalati dalla Russia o prodotti sul proprio territorio immenso e già arrivati su Tel Aviv e ad Haifa in queste trepidanti ore.
Un’invasione quella iraniana assolutamente illegittima da parte dei sionisti (da non confondere con gli ebrei!) ed ora non avallata neanche dalle relazioni tecniche della AIEA, che non ha certo scritto che l’Iran avesse una bomba atomica pronta ad essere sganciata, in una situazione peraltro in cui l’Iran era a 2 giorni dalle trattative con Trump. Israele da 60 anni detiene un arsenale atomico del tutto sconosciuto, non certificato, non controllato e fuori dal Trattato di Proliferazione Nucleare, da cui ovviamente a breve potrà uscire lo stesso Iran, dopo quello che gli sta facendo Israele.
Ma il motivo più importante, oltre alla sproporzione demografica, geografica, politica e spirituale tra Iran e Israele è la “sproporzione giacimentologica”, ovvero geologica, che mi compete.
Dopo il 2008 ovvero dopo che la City di Londra, connessa con la finanza speculativa bancaria sionista a New York, fu sgamata dal mondo intero sulla questione dei mutui sub-prime e sulla moneta stampata non vincolata a nessun metallo e a nessuna vera attività lavorativa o produttiva, il Deep State guerrafondaio/bio-terrorista sionista – origine di tutte le guerre fin dal 1914 – si è riunito e ha detto circa: “… come ci possiamo salvare ora??…per esempio mettendo un carnefice pazzo a capo di Israele, un pagliaccio attore nazista in Ucraina e ricattando magari lo stesso Trump e facciamo guerre il più possibile per mantenere il potere, vendendo le armi…”., come prognosticato a suo tempo, con grande sdegno e preoccupazione, dal Presidente Roosevelt in USA prima di morire, contro la crescente industria delle armi, come già raccontato in un qualche altro mio articolo recente (https://www.corrierenazionale.net/2025/04/07/dissonanza-cognitiva-nella-piazza-m5s-solo-ora-contro-il-re-arm-voluto-da-mezzo-pd-e-da-altri-partiti-morenti/,
Tre rette parallele non possono convergere e collidere: Trump tra Ucraina e Palestina
https://www.corrierenazionale.net/2024/11/28/dissonanza-cognitiva-di-donald-trump-su-ucraina-rispetto-a-medio-oriente/
https://www.stampaparlamento.it/2024/10/25/chi-salvera-israele/
https://www.corrierepl.it/2024/09/26/il-boomerang-su-israele-dei-comandi-elettromagnetici-mortali-ora-i-giovani-occidentali-e-non-si-uniscono-per-la-liberta-e-la-pace/)
La paura dell’atomica iraniana però è soprattutto dovuta al fatto che ne basterebbe solo una su Tel Aviv, sganciata dall’Iran stesso o dai suoi alleati certificati – in primis il Pakistan che si è dato disponibile a farlo.
Tutto questo accadrebbe per mettere fine al “bubbone sionista”, restituendo Israele ai veri ebrei, in pace fino al 1917 con i palestinesi, che ha devastato il mondo da allora ad oggi, incluso il finanziamento di armi per Hitler ai fini di crocifiggere gli ebrei veri, 6 milioni, per poi avere la scusa dell’Olocausto per devastare il Medio Oriente intero: Iraq, Siria Libano, Yemen, Giordania, Egitto e non da escludere l’Arabia Saudita e Pakistan
Ma il perché del fatto che questo attuale Israele è un “morto che cammina”, non esce pubblico, ha a che fare con i giornalisti in RAI: non vanno persone preparate in giacimentologia strategica o in ingegneria mineraria – non necessariamente noi Geologi – ma vanno personcine poco scolarizzate sui suddetti argomenti, come Lilli Gruber, che invitiamo caldamente a questo punto della propria carriera ormai decennale “in vista” , a studiare in “segregata sede” i suddetti argomenti su materie prime e loro giacimenti, prima di continuare a comparire in televisione quasi tutti i giorni; così la Gruber smetterebbe di fare domandine di tipo furbetto filo-sionista, perché dovrebbe sapere invece che Israele, con i suoi alleati della City di Londra e della parte Est delle città USA, sono ormai quasi completamente privi di risorse minerarie e materie prime per costruire armi sofisticate o meno che siano. La guerra la possono fare per non più di 2 mesi.
I sabotatori sionisti camuffati da civili, sul territorio iraniano, hanno colpito ed ucciso con la stessa predisposizione psico-criminale dai “lanciatori di droni” in Ucraina di due settimane fa: LA MANO ULTIMA È LA STESSA per accaparrarsi le materie prime ucraine e iraniane, ma non ce la possono fare … è debolezza, non forza, come gli ultimi spari da parte dei nazisti di Berlino a pochi giorni dalla fine del regime di Hitler.
L'”Entità” sta scalciando gli ultimi colpi di coda di fronte ad un Iran che dispone di fatto della cybernetica ed elettronica russa e cinese, con ricambi infiniti, truppe umane infinite rispetto ai ragazzi riservisti israeliani, in fuga all’estero da un territorio grande come il Piemonte o giù di lì.
“L’Entità” ha solo un fazzoletto di terra israeliano, con il Ministero della Difesa a Tel Aviv già bombardato al secondo giorno di rappresaglia iraniana, dopo aver i sionisti usato la scusa della “bomba nucleare in arrivo”, che fa il paio, con il Colin Power che agitava la boccettina con le armi di distruzione di massa irachene, create falsamente per invadere l’Iraq a suo tempo.
NON ha scampo il sionismo semplicemente perché non hanno scampo questi USA, che Trump tenta di riformare, perche hanno poche materie prime nel sottosuolo… e con moltissimi giovani ormai drogati dal fentanyl, obesi di coca-cola e McDonald’s; e perchè non ha scampo la cittadella fortificata della City di Londra, circondata da comuni con sindaci musulmani.
[ ] Trump se si vuole salvare entrare nei libri di storia ed ottenere il Premio Nobel per la pace mollasse Netanyahu, ora che ha desecretato le carte sulla morte di John Fitzgerald Kennedy, che mostrano la sua lettera a Ben Gurion (pochi mesi prima di morire ) per chiedere a lui come mai allora -1963 – Israele si era portato via i segreti nucleari USA, per avere anche in Israele una bomba nucleare illegittima … ora da 60 anni, peraltro anche grazie alla Francia: un popolo senza bidè e un “bubbone sionista ” pieno di bombe nucleari in mezzo al Medio Oriente; e che ora paradossalmente non vogliono loro stessi concedere all’Iran.
Non serve più, caro Mosad, assassinare ingegneri nucleari iraniani perché ormai essi sono a centinaia di migliaia, compresi quelli russi e cinesi che sarebbero assimilabili ivi. Si tratta di assassinii sionisti ignobili, ma soprattutto inutili: si ribadisce che 90 milioni di iraniani son supportati da proiettili della Corea del Nord, droni cinesi, razzi ipersonici russi e soprattutto intelligence Cyber Russa: possono invadere il fazzoletto di terra israeliano nel giro di un mese. L’Iran potrebbe far scomparire il “bubbone sionista” a meno che la resistenza interna ebrea non incarceri definitivamente Netanyahu e i cittadini inglesi non isolino la City di Londra: in USA la guerra civile invece è già iniziata e Trump entrerà nella storia solo se il suo blitz era un suo trucchetto per fregare Netanyahu e se vincerà contro la simil-intifà pagata dal Deep State morente USA. Basta infine di assassinare i civili tramite agenti infiltrati, operazioni vietate dal Diritto Internazionale, ovvero che vieta l’uso di Civili – i servizi deviati- per assassinare i civili iraniani nelle loro case addirittura, neanche nei luoghi di lavoro! Vigliacchi con i giorni contati!
Un paradossale tweet del Ministero Estero Tedesco ha condannato fermamente l’attacco iraniano ad Israele, definito “indiscriminato”, come raccontato da Ottolina TV recentemente mentre ha lodato l’attacco illegittimo degli yankees. Il tweet recitava: “… il programma nucleare iraniano viola il Trattato di non proliferazione nucleare…” Ed è falso: lo ha detto sul tweet di risposta El Baradei, ex Presidente dell’AIEA, in data 15 giugno 2025: “… gli attacchi mirati contro gli impianti nucleari sono vietati dall’Art. 56 del protocollo aggiuntivo della Convenzione di Ginevra, di cui la Germania è parte …e l’uso della forza nelle relazioni internazionali e generalmente vietato dall’Art. 2.4 della Carta delle Nazioni Unite ad eccezione del diritto di legittima difesa in caso di attacco armato o previa autorizzazione del Consiglio di sicurezza in caso di azione di Sicurezza collettiva…”
E comunque ora l’ AIEA ha praticamente decretato il fatto che l’Iran non avesse nessuna bomba atomica pronta. El Baradei ha quindi preso a schiaffi la diplomazia tedesca; l’altro elefante nella stanza era la giustificazione dell’atomica iraniana .. a fronte di Israele che ne ha 200-500, con la piccola differenza che l’Iran ha firmato il Trattato di non proliferazione delle armi nucleari e non lo ha mai violato incluso il Trattato sui divieti dei test atmosferici.
Israele ha violato sui test atmosferici ? Immaginate la risposta. E cosa ancora più clamorosa l’Iran permette la presenza agli ispettori della AIEA sul proprio territorio, mentre Israele non lo permette.
BASTA! GLI 8 MILIARDI DI UMANI SUL PIANETA SONO STUFI DI QUESTA ELITE MESSIANICA DELIRANTE ASSASSINA.