Caso Ramy, Sisler (FdI): “Finalmente chiarezza, ora mancano solo le scuse di Sala”

Comunicati stampa

Di

“Dopo mesi di ignobili accuse nei confronti delle Forze dell’Ordine, finalmente la verità processuale sul caso Ramy inizia a emergere. La condanna di Fares Bouzidi, l’amico che quella notte guidava lo scooter, chiarisce le dinamiche dell’incidente e ci restituisce l’immagine di una fuga irresponsabile da un controllo di sicurezza. Bouzidi è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione, con rito abbreviato, per resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
Il tribunale ha anche disposto la confisca di 850 euro in contanti e di una catenina d’oro, trovati in suo possesso al momento dell’arresto. Inoltre, il giudice ha riconosciuto un risarcimento di 2.000 euro a ciascuno dei sei carabinieri costituitisi parte civile, a titolo di danno morale. Chi nei mesi scorsi, a cominciare dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala, ha alimentato un inaccettabile clima di sospetto nei confronti degli uomini e delle donne in divisa, impegnati ogni giorno a garantire la nostra sicurezza, oggi dovrebbe chiedere scusa”.
Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube