Di Fedora Quattrocchi
È in preparazione in questi giorni, per il 3 settembre 2025 in Cina, un evento geopolitico straordinario, alla presenza dei premier russo, americano e cinese, per svolgere accordi complessi, ovvero in ultima analisi per farla finita con l’Impero Britannico della City di Londra, dove neanche il Re inglese può entrare senza permesso e per mettere su un nuovo sistema economico e bancario, di modo che le banche siano controllate dai governi eletti dal popolo e non più dalla finanza speculativa. Uno scenario davvero dirompente contro il Deep-State e contro il nuovo nazismo tedesco-ucraino, che vorrebbe continuare la guerra tra Russia e NATO pur morente, usando carne da macello Ucraina, ormai esausta e ben conscia del tranello arrecatole dal 2014 per mano del gruppetto guerra-fondaio di Vittoria Nuland e compagni di merenda. E che merenda. Ora rancida!
In queste ore, in questi giorni, in questi mesi, si sta giocando la più importante e cruenta battaglia geopolitico-finanziaria come definita egregiamente nel dettaglio, di recente, dal sagace Giammarco Landi, per l’avvicendarsi del capo della FED, ovvero la Banca Centrale USA. Si parla di un sospetto caso di corruzione dell’attuale presidente in carica.
La partita da giocare è complessa ma inesorabile. Il Segretario al Tesoro USA dice di fatto che bisogna indagare sull’intera struttura FED.
Si sta delineando il nuovo sistema finanziario con nuove cariche in FED, per il definitivo ancoraggio del dollaro all’oro. Questo incontra l’ostilità dei “Banchieri” e se il “Collegio di Banchieri USA” si mette di traverso, questo cambio di nomina non si riesce a fare in maniera pacifica. Trump vuole realizzare un nuovo sistema finanziario e non solo lui ormai. Esso sarà “quantistico” e prenderà il posto delle “Banche Centrali”: il sistema bancario centrale non è semplice ma è fatto di tanti elementi, un puzzle. Ma altrettanto compkesso è il puzzle del QUANTUM FINANCIAL SYSTEM – QFS – anch’esso progressivamente in evoluzione, tasselli per tasselli, che devono tutti insieme armonizzarsi.
Trump è dovuto andare ad un regolamento di conti.
Si è partiti con delle cripto-monete, che ovviamente non potevano soddisfare le esigenze dei cittadini semplici per andare a fare la spesa e la sostituzione dell’attuale moneta sarà graduale; la più famosa cripto-moneta è stata finora il Bitcoin che ancora non ha raggiunto la maturità per essere usata per tutte le transazioni finanziarie. Fino ad oggi sono stati fatti dei “giochini” per addetti informatici ai lavori, per lo più incomprensibili al grande pubblico. Trump di fatto le ha legalizzate le cripto-monete, seguendo la Direttiva di Basilea (Iso 222) per renderle potenzialmente sostitutive degli attuali “soldi”: ma il cambiamento dovrà essere morbido e graduale, facendolo accettare anche dai grandi capitalisti. Le cripto-monete che avranno successo saranno quelle che potranno circolare tra le persone in modo “peer to peer”, ovvero senza passare dai circuiti bancari: quindi si tratta di una Finanza Decentralizzata, che garantisca riservatezza e non ricattabilità, nello scambio monetario tra persone singole, tra aziende, tra entità sia pubbliche che private e tra Stati.
I soldi veri e propri ora sono ancora quelli che passano per le banche. L’ “intelligenza quantistica”? Bisogna essere concreti al supermercato, dal barbiere, dal medico … Ebbene siamo al capolinea del vecchio sistema finanziario: è stato costruito un puzzle si ribadisce, i cui tasselli si stanno unendo proprio in questi giorni: se il dollaro è comprato a oro, è un passaggio fondamentale.
Tutto questo sta sfuggendo di mano ai main-stream giornalistici nostrani e soprattutto gli sta sfuggendo l’importanza della convergenza tra BRICS RIPPLE, con le ETF e con il PayPal! Anche PayPal, dopo anni di ostruzionismo, sembra essere infatti in partita di nuovo.
La regia di tutto questo è internazionale e comprende anche i BRICS, quindi non è un caso che l’agenzia di stampa russa, in questi giorni, la TASS abbia dichiarato con enfasi che Donald Trump è stato invitato in Cina ad incontrare Putin, il 3 settembre 2025, per festeggiare la liberazione cinese dal Giappone nella II* GUERRA MONDIALE. Insomma una NUOVA YALTA, in cui il Regno Unito viene sostituito dalla Cina di fatto. Non si abdica più il proprio futuro a terzi …. questi terzi sono/erano le banche! Chi si fida più di Mario Draghi a lasciare euro in banca? E chi si fida più dei conti correnti bancari che vengono “spenti” se qualcuno è un personaggio “divergente”? Intesa Sanpaolo ha “spento” i conti correnti di VISION TV! BOOMERANG madornale.
E’ un piano del Deep-State ormai naufragato.
Sono presenti CON EVIDENZA organizzazioni terroristiche, che “spengono” i conti correnti bancari. Cosa è il WEF veramente ? Con la sovversione delle elezioni USA 2020, con il crollo della balla del Russia-Gate contro Trump (vedi Twit di Donald Trump recentemente) potrebbero ora far incarcerare Obama, Hillary Clinton: c’è la possibilità che vi sia un imminente scoperchiamento dell’ affair “pedo-pornografico di massa/Adenocromo dei bambini violentati”: la galera è quasi certa. Sono tutti i tentativi satanici e di colpi di Stato! L’esercito anche è stato abusato e sfruttato in USA, per anni: costretto a fare guerre mentre personaggi come Epstein e la Maxwell sionisti accumulavano registrazioni pedofili, a facile uso per ricattare tutti i personaggi del Deep-State, della magistratura, degli alti gradi militari… da mettere in posti da burattini di potere indeboliti.
Tutto sta crollando, soprattutto se Trump molla definitivamente i sionisti – ora che Netanyahu ha fatto l’irreversibile errore di bombardare in Palestina una chiesa cattolica: la telefonatina gelata di Trump e Netanyahu per fargli chiedere scusa al Papa ha decretato la fine dei giochini di bombe e sangue!
Ed inoltre Trump mollasse definitivamente il mondo della Big Pharma, dei vaccini Killer ed altre diavolerie, licenziando, quando non incarcerando, tutti i dirigenti sanitari corrotti.
Forza quindi Procuratrice Generale USA, Pamela Bondi e forza Tulsi Gabbard, capo intelligence USA, a leggere e a procedere con quelle 230.000 pagine… partendo dalla morte di J.F. Kennedy, dritte dritte fino al 3 settembre 2025 in Cina, che sarà la svolta per l’intero pianeta se i tre della NUOVA YALTA si metteranno d’accordo per un Pianeta in PACE.














